Visualizzazione Stampabile
-
Dicono di noi...
CIAO mARCO,
CHE NE DIRESTI SE METTESSI UN LINK anche nel Bar (NON UNA SEZIONE..) IN CUI SI RICHIAMANO ARTICOLI E COSE DETTE SUL SITO??
del tipo: DICONO DI NOI???
sai com'è...visto che si comincia a parlare sempre più..e bene (vedi ultimo inmoto pag. 217..."community numerosa, vivace ed agguerrita"!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
holaaa!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
CIAO mARCO,
CHE NE DIRESTI SE METTESSI UN LINK anche nel Bar (NON UNA SEZIONE..) IN CUI SI RICHIAMANO ARTICOLI E COSE DETTE SUL SITO??
del tipo: DICONO DI NOI???
sai com'è...visto che si comincia a parlare sempre più..e bene (vedi ultimo inmoto pag. 217..."community numerosa, vivace ed agguerrita"!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
holaaa!!
Meglio inserire la sezione " DICONO DI AVP"!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Meglio inserire la sezione " DICONO DI AVP"!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...su di me..inmoto..non ha ancora scritto nulla..e neanche motociclismo....e neppure il mio link è presente sul sito ufficiale della triumph.....:cry:
dovrò rassegnarmi al più squallido degli anonimati....:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
...su di me..inmoto..non ha ancora scritto nulla..e neanche motociclismo....e neppure il mio link è presente sul sito ufficiale della triumph.....:cry:
dovrò rassegnarmi al più squallido degli anonimati....:coool:
....ed a continuare a scrivere su un forum di sfigati!!!!:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
come non detto!mi è sfuggito!!scusa!:sick:
-
sei un . un ...... un ..... Pil****aaaaaaaa
-
Ma sei sempre il solito.....
E fatti gli affari tua x una volta !!!