Visualizzazione Stampabile
-
QUALI CONDOMS PREFERITE?
ragazzi, parliamoci chiaro, questi preziosi quanto odiati suppellettili dell'amore, sono fondamentali x sentirsi a proprio agio nei rapporti con le nostre amate donne :biggrin3::wub:
ce ne sono di mille tipi e marche....lo so che e' una discussione un po' "particolare" ma cmq mi piacerebbe capire le nostre "tendenze" (cosa avete capito?! :biggrin3:) ogniuno di noi e' diverso, e "il guanto", come x i guanti del motociclista, deve calzare a "pennello" :biggrin3:
mi e' "venuto" in mente questo argomento xke' ho avuto sempre difficolta' a reperire i miei preferiti: "AKUEL nudo" (e...quelli "confortevoli" :biggrin3::biggrin3: magari..:cry::tongue:)...porca miseriaccia!! possibile che in farmacia vendano solo quei cancelli dei durex?? questo monopolio mi ha rotto il caxxo (e' proprio il caso di dirlo :biggrin3:).
i "nudo" di akuel sono perfetti...sottilissimi ma ultra resistenti:wink_:
inoltre akuel (x i piu' precoci:biggrin3:) ha un modello ritardante che nn usa benzoacina (la sostanza addormentante) e fanno il loro sporco lavoro meccanicamente restringendosi in punti strategici...:wink_:
ora tocca a voi...:biggrin3:
p.s. la discussione e' piu' che altro concentrata sul fatto che nn trovo giusto che un'azienda sola venga trattata dai farmacisti....
-
:blink:ma nn hai altro di cui parlare te?:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LAZAVORRINA
:blink:ma nn hai altro di cui parlare te?:blink:
secondo me nn c'è nulla di male....:wink_:
mi sembra che ci sia di peggio sul forum...no?
e poi a te questa nn riguarda... :-)
-
io uso una camera d'aria possibilmente con rinforzo in punta e vulcanizzato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Effettivamente sul forum forse c'è di peggio, ma personalmente sapere quali sono i preservativi che più aggradano i gusti degli utenti non è che mi frega molto....:wink_:
-
Citazione:
Medoro
io uso una camera d'aria possibilmente con rinforzo in punta e vulcanizzato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ottimi...
Citazione:
Python
Effettivamente sul forum forse c'è di peggio, ma personalmente sapere quali sono i preservativi che più aggradano i gusti degli utenti non è che mi frega molto....:wink_:
e' solo x capire se gli akuel li cerco solo io in italia... :biggrin3::biggrin3:
x il resto nn me ne frega una mazza nemmeno a me...:wink_:
t giuro che x me e' uno stress....:wink_:
-
Citazione:
everts76™
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ottimi...
e' solo x capire se gli akuel li cerco solo io in italia... :biggrin3::biggrin3:
x il resto nn me ne frega una mazza nemmeno a me...:wink_:
t giuro che x me e' uno stress....:wink_:
bè se per te è davvero un grosso problema allora tutto ha un senso:wink_:
in questo caso ti sono vicino e ti auguro di trovare una soluzione, una s@@@@@a non dev'essere mai stressate, altrimenti perde tutto il suo effetto benefico......:wink_::wink_::wink_:
-
un bel giro di domopak e vai alla grande, mentre per i rapporti più particolari alluminio doppia forza e puoi farti anche un tombino
-
Citazione:
Python
bè se per te è davvero un grosso problema allora tutto ha un senso:wink_:
in questo caso ti sono vicino e ti auguro di trovare una soluzione, una s@@@@@a non dev'essere mai stressate, altrimenti perde tutto il suo effetto benefico......:wink_::wink_::wink_:
certo..appunto... :wink_:
lo stress sta nel nn poter usarne uno che mi dia sensazioni giuste e sicurezza...e credo sia importante :wink_:
poi girare tutta la citta' x nn trovarli si aggiunge allo scazzo....:tongue:
Citazione:
simone pd
un bel goro di domopak e vai alla grande, mentre per i rapporti più particolari alluminio doppia forza e puoi farti anche un tombino
lo so...ma il problema nn sta li'...:wink_:
mi fa incazzare che la durex e i farmacisti siano cosi' superficiali...:wink_:
-
Citazione:
everts76™
secondo me nn c'è nulla di male....:wink_:
mi sembra che ci sia di peggio sul forum...no?
e poi a te questa nn riguarda... :-)
mi scusi signor rocco siffredi dei miei stivali!!!:dry::mad: