Visualizzazione Stampabile
-
Contamarce Multifunzione
Qualche giorno fa su una rivista ho visto in un'iserzione pubblicitaria questo bel prodottino:
http://img410.imageshack.us/img410/3...unzionexn8.jpg
Azz che bello ho pensato!!! Un contamarce col termometro della temperatura esterna!!! (in più ha la fuzione di "avviso superamento limite di velocità") Quasi quasi, visto che la mia motina aspetta ancora il regalo di Natale....
Cerco sul sito di Motorquality (distributore ufficiale) ma nemmeno una foto!
Nel sito di SPelectronics (il produttore) ci sono tutti i dati. Tranne il prezzo :mad::mad::mad:
Bhè poco male, ho pensato, gli mando una mail...
Dopo qualche giorno la dura realtà: 192€ IVA compresa :blink::blink::blink:
Come una pompa radiale :cry::sick:
Perdippiù (com'era logico pensare, del resto) non si può acquistare direttamente da loro...
Dimenticavo: compreso nel prezzo c'è anche un comando "remoto" da sistemare sul manubrio...
Se qualche "spendaccione" fosse interessato, poi ci faccia sapere come funziona :wink_:
-
puo esser un comodo apparecchio come optional.
ma come prezzo :w00t:
-
noto che continuate a sorprendervi per i prezzi elevati di questi gadget (inutili) per le nostre amate bikes
abbiamo moto da 10-15 mila o più euro e tutto quello che ruota intorno a loro costa e pure parecchio.
l'elettronica per moto si paga, il carbonio si paga, la roba billet si paga, la roba bella si paga, non vedo nulla di particolare, tanto più che le moto senza ste diavolerie funzionano ugualmente e non ce le ordina il medico
se le volete ve tocca caccià i soldi ;)
lungi da me fare polemica, solo una considerazione :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Sciamano
noto che continuate a sorprendervi per i prezzi elevati di questi gadget (inutili) per le nostre amate bikes
abbiamo moto da 10-15 mila o più euro e tutto quello che ruota intorno a loro costa e pure parecchio.
l'elettronica per moto si paga, il carbonio si paga, la roba billet si paga, la roba bella si paga, non vedo nulla di particolare, tanto più che le moto senza ste diavolerie funzionano ugualmente e non ce le ordina il medico
se le volete ve tocca caccià i soldi ;)
lungi da me fare polemica, solo una considerazione :)
considerazione azzeccatissima
-
Lo Sciamano è il saggio.... ineccepibile considerazione!
Però quell'affare è comodo e anche figo! Tra l'altro ha anche la stessa colorazione del tachimetro della Speed...quindi sarebbe perfetto!
Se facessimo un mega GDA riusciremmo secondo voi a spuntare un prezzo competitivo?
-
ganzo è ganzo, con un gda sicuramente qualcosa si potrebbe fare...
lo prenderei anche
ora però sono in fase infojamento con la bulloneria in titanio per i supporti motore
mi sto svenando
ma ho buone capacità di ripresa ;)
-
:risate2: mi fai impazzire! non vedo l'ora di vedere quella "scultira su 2 ruote" finita!!!
ma tra l'altro sento voci (anzi...LEGGO) che dicono che sulla 08 ci sia il contamarce di serie... :w00t: è vero o la solita cazzata?
Vai Saggio...illuminaci!!!