Visualizzazione Stampabile
-
NOVITA' DA CARTAGENA
Mi hanno appena riferito di due importanti novità relative al circuito.
La prima riguarda la curva a sinistra che precede quella a destra che porta al traguardo, insomma la penultima tanto per intenderci. Mi hanno detto che è stata ribattezzata e che ora si chiama "Curva Don Rigon" (non mi hanno spiegato perchè....)
La seconda riguarda il piazzale del paddock, quello davanti ai box che adesso si chiama "PIAZZALE DEL PUPO (Biondo)". Anche in questo caso ignoro i motivi di tale decisione.
Se qualcuno ha notizie sull'argomento, è pregato di postarle.
Grazie
L'Oste
-
-
Peeeeeeerò, come sempre scelgono nomi di importanti piloti! :oook:
Ciao Oste!
-
Messaggi "cifrati" :laugh2::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Messaggi "cifrati" :laugh2::ph34r:
quoto :coool:
-
Citazione:
Oste
Mi hanno appena riferito di due importanti novità relative al circuito.
La prima riguarda la curva a sinistra che precede quella a destra che porta al traguardo, insomma la penultima tanto per intenderci. Mi hanno detto che è stata ribattezzata e che ora si chiama "Curva Don Rigon" (non mi hanno spiegato perchè....)
La seconda riguarda il piazzale del paddock, quello davanti ai box che adesso si chiama "PIAZZALE DEL PUPO (Biondo)". Anche in questo caso ignoro i motivi di tale decisione.
Se qualcuno ha notizie sull'argomento, è pregato di postarle.
Grazie
L'Oste
sei ci sei lo sai, se non ci sei...:wink_::biggrin3::wink_:
-
Piazzale
Dai Massimo, dacci la versione originale. Vogliamo sapere come è andata nel piazzale.
Per quanto riguarda Don Rigon, in un primo momento ho temuto che fosse finita una carriera invece.... la spalla è distrutta ma il morale è alto e già sta pensando al campionato!!
-
Citazione:
Oste
Dai Massimo, dacci la versione originale. Vogliamo sapere come è andata nel piazzale.
Per quanto riguarda Don Rigon, in un primo momento ho temuto che fosse finita una carriera invece.... la spalla è distrutta ma il morale è alto e già sta pensando al campionato!!
ma dai che sai già tutto!!!!!!!!!!
il morale è sempre alto, e quello che è successo nel piazzale non ci ha impedito di conquistare l'intero podio :tongue::biggrin3::w00t:
http://img170.imageshack.us/img170/5...feb0813fj7.jpg
-
Citazione:
pupobiondo
Tutti primi a parimerito!!! Tempo sul giro .... 1'37'' alto (molto alto)::noooo::noooo::noooo::risatona::risate2::risatona:
-
Tutti primi a parimerito!!! Tempo sul giro .... 1'37'' alto (molto alto):
Però.......
anche le tute nuove vedo...