Visualizzazione Stampabile
-
eccomi, nuova e indecisa
Ciao a tutti,
Mi sono appena registrata e vi sottopongo subito il mio dilemma. Attualmente ho una Honda Hornet 600, ma.......... mi sono seduta sulla nuova Street Triple (in fiera) e già a motore spento ho sentito questo brivido inspiegabile.
Sapete quando è... amore a prima vista, l'anima gemella ecc. :wub:
Ora sto valutando di cambiare moto. La mia Hornet per una Street Triple.
L'unico dubbio che ho è che la concessionaria più vicina è a 80 km, mentre la Honda è praticamente sotto casa mia. :rolleyes:
Ovviamente andrò a provarla prima possibile, ma non ho dubbi che il mio amore possa solo crescere. :wub::wub::wub:
Voi che cosa pensate???
-
Benvenuta!!
Street senza ombra di dubbio, ad esempio la mia concessionaria è a 30 km da casa mia, ma ciò non mi ha fatto desistere nel comprarla!
Vuoi mettere tutte le soddisfazioni che ti darà??? :D
Ps Aggiorna il tuo profilo! ;)
-
Intanto benvenuta.
Che vuoi che ti diciamo? Qui siamo troppo di parte.:biggrin3::biggrin3:
Certo, cercando di razionalizzare la cosa, 80 km sono molti....ma neanche troppi se si vuole:wink_:
Se è stato primo amore comprala e vai sicura. Anche per me è stato così e l'ho comprata che non avevao nemmeno la patente....pensa te.
Se te hai già un hornet e ti sei innamorata della strett vai tranquilla
-
Guarda che 80Km per una street......saranno la migliore distanza che tu possa percorrrere.
Sarai ripagata!
-
BIENVENUDA.....E FATTI TRASPORTARE DALL'AMORE.....MARONN COMM' SO' ROMANTICO!
-
Vai vai , e fallo pure in fretta...intanto Benvenuta!!!:biggrin3:
-
ciao
Beh, intanto benvenuta,
poi, non per smontarti subito, ma metti pure in conto di aspettare un bel pò per averla, or ora siamo in estate praticamente con le consegne. A parte a questo, che come leggerai è il lato peggiore per tutti, sicuramente andrai in meglio supratutto per la coppia della moto che non ha uguali.
Naturalmente se l'hornet è l'ultimo modello a parte il motore per il resto(come scrivono numerose riviste) non c'è una gran differenza, se invece hai un hornet più vecchia allora è un altro mondo. Comunque vai a provarla e subitò vedrai dov'è la differenza. Auguri e mi raccomando, tanta pazienza......:rolleyes::biggrin3:
-
Beh, 80 km non sono tanti... considerando che i giri che faccio di solito sono intorno ai 200-300 km, se rimango in zona....
Ma quel giorno che per caso ho qualche problemino tecnico???
Ora, il mio concessionario Honda, se non sono troppo lontana, viene con il furgone a prendermi a gratis!
Intanto devo aspettare marzo/aprile x riattivare l'assicurazione della mia. Poi il primo giorno che il sole accarezza l'asfalto, sono in sella in direzione Triumph Bolzano.
Non vedo l'ora di provarla.
-
Benvenuta!
Se sono 80 Km. di curve, direi che con la Street ti divertiresti un sacco ad andare alla concessionaria... Oltretutto, se la ordini ora, la prendi a primavera e non dovresti aver problemi con il meteo.
Buona scelta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetbelun
Beh, intanto benvenuta,
poi, non per smontarti subito, ma metti pure in conto di aspettare un bel pò per averla, or ora siamo in estate praticamente con le consegne.
.... se invece hai un hornet più vecchia allora è un altro mondo. Comunque vai a provarla e subitò vedrai dov'è la differenza. Auguri e mi raccomando, tanta pazienza......:rolleyes::biggrin3:
Di pazienza ne ho da vendere... effettivamente so che le consegne sono abbastanza lunghe, ma così (caso mai prendessi veramente la decisione) ho abbastanza tempo x salutare la mia Hornet.
E' una 2001 ma non ha mai fatto storie. Mai avuto niente e mi piangerà il cuore. Ma sai, si lascia un vecchio amore, per trovarne uno nuovo. :biggrin3: