Visualizzazione Stampabile
-
HOBBY MOTO Ch
Ciao,
ho intenzione di acquistare diversi accessori, tra i quali il casco, sul sito della HobbyMoto Ch.
Trovo i prezzi davvero competitivi su prodotti, che nei negozi dei dintorni, sono molto più alti.
Qualcuno ha avuto modo di provare? Sono seri?
Ma soprattutto per i caschi c'è mica un problema di omologazioni o garanzie varie?
Grazie a tutti.
-
Nessun problema x le omolagazioni, in molti hanno acquistato da hobby moto, tutti contenti:wink_:! Usa la funzione cerca, troverai più di un post...
-
Però se poi fai spedire in italia rischi di dover pagare le spese di frontiera (cioè una qualche tassa che non so dirti quale sia)...
Un mio amico lo è andato a ritirare di persona per evitare ciò (ovviamente non ci è andato apposta se no addio risparmio)....
Informati bene!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Però se poi fai spedire in italia rischi di dover pagare le spese di frontiera (cioè una qualche tassa che non so dirti quale sia)...
Un mio amico lo è andato a ritirare di persona per evitare ciò (ovviamente non ci è andato apposta se no addio risparmio)....
Informati bene!:wink_:
non e' vero perche' Hobby spedisce dall'italia e il rischio non esiste , te lo dico perche' ho acquistato sia io che altri amici da lui e la spedizione e' un pacco celere 3 , spedito dall'italia.
L'unica cosa che ti costa e' il bonifico che per la svizera essendo fuori dalla UE ti costa 30 euro.
-
Io me lo sono andato a prendere direttamente da loro quando mi sono trovato da quelle parti!!!
Non sono il massimo della simpatia ma per il resto è tutto ok!!!
Se vai di persona occhio alla dogana...:ph34r::ph34r::ph34r:
-
usare la funzione cerca pelase.................
-
Citazione:
Muttley
non e' vero perche' Hobby spedisce dall'italia e il rischio non esiste , te lo dico perche' ho acquistato sia io che altri amici da lui e la spedizione e' un pacco celere 3 , spedito dall'italia.
L'unica cosa che ti costa e' il bonifico che per la svizera essendo fuori dalla UE ti costa 30 euro.
Allora è vero che le cose " per sentito dire" sono tutte ca@@ate!!:biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
Allora è vero che le cose " per sentito dire" sono tutte ca@@ate!!:biggrin3:
è quello che ho sentito dire! :tongue::tongue::tongue:
-
ci sono tantissimi post aperti su l'acquisto di caschi da Hobbymoto!!!
Se abiti a Milano xchè non vai direttamente da lui a prenderlo. Si trova all'entrata di LUgano, a Paradiso e ci metti un'oretta di macchina x raggiungerlo!!!
-
Si ma dopo non è mica facile passare la frontiera... o hai il culo di non essere controllato o devi andare in moto con un casco da rottamare e tornare col nuovo indossato :ph34r: