Visualizzazione Stampabile
-
-1 al T-Day
Rubo il messaggio ad Andraus che sicuramente lo avrebbe postato oggi visto che ha fatto un perfetto count-down negli ultimi giorni per augurare a tutti un fantastico, indimenticabile e strabiliante T-Day! :w00t:
Ho visto che molti hanno organizzato il viaggio in compagnia, per tutti quelli che non ci sono riusciti tranquilli, ci incontreremo tutti nella Terra Promessa, Varano de Melegari!:biggrin3:
Ricordate che troverete i loghi Triumphchepassione sui camper posteggiati nella nostra zona, che probabilmente sarà a destra del cancello di ingresso( ecco uno schema di come dovremmo essere dislocati >>>) verso la fine del parcheggio, ma la cosa è abbastanza variabile, dipende da quanta gente arriva prima dei pionieri del venerdì mattina. E' possibile che i loghi arrivino solo nel pomeriggio (li hanno il Pedro e Tonydaytona) comunque basta guardarsi in giro e chiedere, dovremmo riconoscerci lo stesso.
Quando arrivate quindi cercate la Nostra zona e parcheggiate la moto li, se staremo insieme sarà tutto piu bello e coinvolgente! :w00t:
Ci vediamo li ! :bounce:
-
Ci si vede sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh2: :laugh2:
-
Ciao marchino...noi ci vediamo stasera!!!:wink_:
-
BUON GIORNO .... ekko il meno 1 cavolo sono proprio emozionato .... ( ora speriamo che Elisa stia meglio) ....
-
.....Grandeeeee........non sto' piu' nella pelle!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
...ma per chi viene in auto...non potrebbe parcheggiare in mezzo alle speed!!?!?!?:ph34r: :ph34r: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
per me, meno 3,a domenica!!
-
io vi invidio..mi dispiace di non poter venire..ma vi saro' vicino col cuore e vi saro' vicino anche fisicamente visto che io e i miei amici sabato andiamo a genova-recco-portofino partendo da milano...(devo partire gia' alle 6 di mattina per arrivare a milano) e dicono che quel tratto sia bellissimo tutta curve....
Pensatemi mi raccomando!!! e in pista per favore non fate danni...divertitevi ma non danneggiate le vostre moto che devono durare per tutta l'estate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao bellocci
-
bravo non tutta l'estate ma forse anche qualche annetto .... buon divertimento allora :)
-
sabato mattina arrivooooooooooooooooo:biker: :biker: :biker: :cheers:
-
...intanto BUONGIORNO a tutti...:biggrin3: ..se il lavoro me lo permette...faccio una scappata domenica...:dry: :wacko: :ph34r: