Visualizzazione Stampabile
-
BUONA GIORNATA
ciao
auguro a tutte e tutti una giornata poderosa
qui NEL REGNO DI PIEMONTE, SEZIONE DI IVREA
cielo sereno, temperatura intorno ad 1°, nebbie e foschie assenti
come d'obbligo; forza, onore e rispetto nelle nostre attivitą
gettiamoci subito con ferocia nella nostra giornata, sempre a testa alta e con sguardo dritto e fiero; irriducibili, indomabili ed implacabili
noi tireremo diritto
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
auguro a tutte e tutti una giornata poderosa
qui NEL REGNO DI PIEMONTE, SEZIONE DI IVREA
cielo sereno, temperatura intorno ad 1°, nebbie e foschie assenti
come d'obbligo; forza, onore e rispetto nelle nostre attivitą
gettiamoci subito con ferocia nella nostra giornata, sempre a testa alta e con sguardo dritto e fiero; irriducibili, indomabili ed implacabili
noi tireremo diritto
ettore
CIAO ETT.:wink_:
stamattina alle 5 segnava 1° cielo sereno
-
qui , nell'anarchia piu' totale il tempo fa' un po' quello che vuole , ci vorrebbe il randello , acciderbolina .
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
qui , nell'anarchia piu' totale il tempo fa' un po' quello che vuole , ci vorrebbe il randello , acciderbolina .
eikon da quelle zone il clima mi piace nn so dove sei di preciso ma quando vengo gił dalla mia ragazza (zona rocca san casciano) mi piace molto come strada pure.
-
quoto , il tempo in romagna e' alquanto clemente , nn ci si puo' lamentare , cmq la tua ragazza vive piu' nell'entroterra , io sono a 10 mt . dal mare .
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
quoto , il tempo in romagna e' alquanto clemente , nn ci si puo' lamentare , cmq la tua ragazza vive piu' nell'entroterra , io sono a 10 mt . dal mare .
che culo in inverno sono su ma d'estate sono a 2.5 da classe casa in campagna si sta da dio nn rompe le p... nessuno..
-
Giorno a tutti, qua sabato non arriva pił!!! E la Street si sta rompendo di rimanere chiusa in garage...
-
Buona giornata a tutti, qui cielo sereno e -1°
-
Ciao Ettore, buon giorno a tutti!
Torino 3 gradi e sereno!
Esiamo a giovedi!
Lamps!
;)
-
buongiorno forum, oggi una bella giornata di sole e ovviamente moto.