Visualizzazione Stampabile
-
Zavorrina offresi!!!
Un'amica di mia moglie, appassionata di moto (manca il dindo altrimente se ne sarebbe comperata una) cerca qualche baldo motociclista che la porti in giro qualche weekend .... zona basso trentino / veronese. Ha gia' giubbotti vari / casco & co...
Forza siori !!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ps .. le ho detto di iscriversi e penso che a breve lo fara'!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angeloyzf
Un'amica di mia moglie, appassionata di moto (manca il dindo altrimente se ne sarebbe comperata una) cerca qualche baldo motociclista che la porti in giro qualche weekend .... zona basso trentino / veronese. Ha gia' giubbotti vari / casco & co...
Forza siori !!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ps .. le ho detto di iscriversi e penso che a breve lo fara'!!!
Una foto aiuterebbe la vendita!!! :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Immaginavo :tongue::tongue: stasera chiedo se me ne da una (di foto) :laugh2:
-
Sarà mica il classico 1,40(cm altezza)x 1,40(cm circonferenza)x 1,40(q.li)?????? :biggrin3::biggrin3:
-
pitonazzo sempre bastardo te vero????? hauhahahuahuauhuhauah
-
Citazione:
DocHollyday
Sarà mica il classico 1,40(cm altezza)x 1,40(cm circonferenza)x 1,40(q.li)?????? :biggrin3::biggrin3:
Esageratoooooooooo :blink::blink::blink:
-
Citazione:
DocHollyday
be Angelo parla di zavorrina.......altrimenti avrebbe parla di ZAVORRA :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Darkness
pitonazzo sempre bastardo te vero????? hauhahahuahuauhuhauah
eheheheheheheheheheheheh:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque come in una vendita che si rispetti PRIMOOOOOOOOOOOOOOOO.......
-
come vedi in firma io ne ho gia' una di 49kg :wub:
-
Sai la classica regazza che si vuole refilare a tutti i costi perchè è più sola del buco del c..o tra le chiappe e nessuno vuole? :laugh2::laugh2::laugh2: Scherzo, magari è una gnocca da ribalto......ma la legge del "ti presento un'amica di mia moglie" è a sfavore!
-
hahahahahahahah compri a scatola chiusa pitonazzo?????? contento te...hahahahahahahha