Visualizzazione Stampabile
-
IMPORTANTE
Da parte di rosy,particella di sodio..........
Ieri sera alle 22,00 circa mio cognato che era in moto è stato travolto da una macchina che lo ha lasciato a terra messo parecchio male senza dargli soccorso, senza chiamare una merdosa ambulanza o altro.
E' accaduto a Roma sulla Boccea, altezza Torrevecchia.
Se qualcuno ha sentito, visto... pls.. fatemi sapere.
Adesso mio cognato è ricoverato al Filippo Neri.. sfresato in faccia.. un bel ricamo a punto croce che lo ha sfigurato... e nn riconosce nemmeno i suoi famigliari.
-
cavolo! ma ke razza di bast* ci sono in giro!!!!!
-
Porca troia che bastardi!!!!:mad: :mad: :mad:
Spero che si riprenda al piuì presto!!
-
Il mondo è sempre più popolato da Bestie....... e definiamo gli animali tali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da attilio
Da parte di rosy,particella di sodio..........
Ieri sera alle 22,00 circa mio cognato che era in moto è stato travolto da una macchina che lo ha lasciato a terra messo parecchio male senza dargli soccorso, senza chiamare una merdosa ambulanza o altro.
E' accaduto a Roma sulla Boccea, altezza Torrevecchia.
Se qualcuno ha sentito, visto... pls.. fatemi sapere.
Adesso mio cognato è ricoverato al Filippo Neri.. sfresato in faccia.. un bel ricamo a punto croce che lo ha sfigurato... e nn riconosce nemmeno i suoi famigliari.
MI DISPIACE NON POTERTI AIUTARE ... MANCATO SOCCORSO E DA ARRESTO!!!
-
Che figlio di put**** !!!!
-
bastardi.... senza parole
-
Non ho parole ....
gli posso solo augurare una morte lenta a questa razza di individui ...
Spero che lo becchino al più presto !!!
Spero che tuo cognato si rimetta al più presto.
-
Io non mi pronuncio perchè poi m'incazzo troppo.... ma come godrei se all'automobilista succedesse anche di peggio....
-
Mi spiace un sacco! spero che qualcuno possa esserti d'aiuto a beccare quel disgraziato! Speriamo che tuo cognato si rimetta presto...i miei migliori auguri.