Visualizzazione Stampabile
-
sezione "chat"
riagganciandomi al discorso del "magnifico" bastard, perchè, in analogia al forum triumph t5.de non istituiamo una sezione dedicata alla chat in diretta?? SCosì tutti i vari gruppetti tipo Travian o strunzzz o over 40 possono "chiacchierare" amabilmente in chat, così come le varie sezioni, tipo set, srt, campani ecc. ecc.
Premetto che non sono infastidito dai numerosi messaggi deiniti "inutili", ma efettivamente sono sempre in primo piano sulle sezioni perchè molto frequentati...
Una sezione "chat", sempre che sia operativamente possibile, eliminerebbe il problema..
-
Se ne è parlato diverse volte Jap: nonostante sia una idea interessante e che offre vari lati positivi purtroppo risulta assolutamente incontrollabile il suo contenuto, e quindi ho sempre preferito evitare...
Per chattare inoltre ci sono MSN e Skype, e a quanto ne so molti ragazzi già li usano in questo senso.
-
scusate adesso nn voglio fare la figura del cattivo, e nn mi cambia la vita se uno diventa triumphista megagalattico scrivendo solo "ciao","buongiorno" e "buonanotte", anche se nn lo trovo del tutto giusto, ma ditemi una sola ragione x cui sia utile tenere questi topic sul server
nn so ad esempio si potrebbe mantenere gli ultimi 2, così se uno vuole rileggere qualcosa del topic precedente può farlo, ma nessuno andrà mai a rileggere cose scritte su strunz mesi prima
ex. quando viene aperto il capitolo 36 il 35 nn viene cancellato, poi quando viene aperto il 37 si cancella il 35, lasciando appunto 36 e 37, e così via..
-
bastard capisco il tuo discorso ed in parte mi trovi daccordo
anch'io mi chiedo che cazzo di post siano i vari travian, strunzz ecc
ma a me se uno diventa magnifico galattico e mega triumphista con o senza quei post inutili, non me ne fotte una cippa
in te sto forum c'è gente che ha 2000 caschetti e non ha neanche la moto
pensa un pò...