Visualizzazione Stampabile
-
INDOVINELLO
Secondo voi che cos'è???????
http://img168.imageshack.us/img168/43/foto067sk1.th.jpg
Secondo me quando Omero ha scritto l'Odissea aveva ordinato un pezzo triumph:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
pover'uomo come lo capisco mai pezzo fù più atteso ma è finalmente arrivato dopo la sua odissea il cupolozzo e soprattutto del colore giusto:laugh2:
http://img168.imageshack.us/img168/9...o068no0.th.jpg
beh adesso diciamo che sono quasi apposto tra i pezzi di ieri e questo oggi,mi manca solo lo scaricozzo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
ciao merdoro, ehmm... medoro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
è la prova che noi sardi siamo in mano ad una pessima assistenza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
è la prova che noi sardi siamo in mano ad una pessima assistenza
Concordo: a Cagliari non hanno mai una cippa e per ordinare qualcosa ti fanno un sacco di storie.
Alcuni accessori originali per la mia bimba me li sono fatti arrivare dal "continente". Basta un giro di telefonate e si risolvono i problemi.:tongue:
ps x i sardi
mi sa che gli "amici" di viale Ciusa siano un po alla canna del gas...:rolleyes:
-
-
-
Mamma che brutta con il cupolino,non sono abituato e ci devo fare ancora l'occhio,poi devo fare una critica alla triumph che se la merità tutta
ma io dico 226€ x un pezzo di plastica e poi mi vedo che sotto un adesivo mezzo svolazzante il cupolino non è verniciato ma è ancora grezzo e non mi fornisce 3 dico 3 tappini in gomma x nascondete le viti cromate x fissarlo:sick::sick::sick::sick:,ma dai non ci si può cagare in queste piccolezze:dry::dry:
Gio ho conosciuto un orafo che fa anche incisioni e intagli,sai le targhe delle coppe,cmq sugli specchi l'omologazione me la mette lui:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: quindi mi sa proprio che riprendo i blueflame anche quelli omologati:tongue:
-
Medoro, auguroni x il nuovo cupolino x la tua Speed.
complimenti :oook:
-
Citazione:
Medoro
Mamma che brutta con il cupolino,non sono abituato e ci devo fare ancora l'occhio,poi devo fare una critica alla triumph che se la merità tutta
ma io dico 226€ x un pezzo di plastica e poi mi vedo che sotto un adesivo mezzo svolazzante il cupolino non è verniciato ma è ancora grezzo e non mi fornisce 3 dico 3 tappini in gomma x nascondete le viti cromate x fissarlo:sick::sick::sick::sick:,ma dai non ci si può cagare in queste piccolezze:dry::dry:
Gio ho conosciuto un orafo che fa anche incisioni e intagli,sai le targhe delle coppe,cmq sugli specchi l'omologazione me la mette lui:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: quindi mi sa proprio che riprendo i blueflame anche quelli omologati:tongue:
ti quoto... è uno scandalo....
per l'occhio.... aspetta, anch'io all'inizio sono rimasto un po' traumatizzato... ci farai l'abitudine....
novità sugli scarichi?
-
Citazione:
giorgiorox
ti quoto... è uno scandalo....
per l'occhio.... aspetta, anch'io all'inizio sono rimasto un po' traumatizzato... ci farai l'abitudine....
novità sugli scarichi?
QUOTO.... TRAIUNZ FIKETTO-CLASSISTA :D