Visualizzazione Stampabile
-
in pista con dbkiller
un mio amico, parlando oggi a lavoro, mi ha detto che dal primo gennaio 2008, esiste una legge che impone il db killer anche in pista.
Non ci posso credere.
e chi ha la moto per solo pista come fa, non gira più?:dry:
so in oltre che è limitato a solo ad alcuni circuiti tipo MISANO!
Ne sapete niente?
-
già in molte piste era in vigore, varano compresa, ma mi pare il mugello, sia ancora STAPPATO! ;)
-
è già un bel po' che c'è sta regola, alcune piste la applicano tipo varano, altre no tipo adria
-
se n'é parlato tantissississimo l'anno scorso...
cmq non dappertutto lo applicano, franciacorta ad esempio se ne sbattono...:D
-
ok, ma allora chi ha comprato lo scarico non omologato senza db killer non può girare?
che cacata è?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
ok, ma allora chi ha comprato lo scarico non omologato senza db killer non può girare?
che cacata è?
solo in alcune piste può girare, sulle altre hanno il fonometro e se superi il limite ti fanno uscire.
le leggi sul disturbo sonoro hanno portato anche a questo.
pare che comunque anche col db killer su capita che si superi il limite acustico
-
vero..a lombardore x es se superi il limite ti danno loro i tappi.. fino ad esaurimento scorte... o esaurimento della loro voglia...
-
Citazione:
framasotti
che cacata è?
Mica l avra ordinato il Dottore di comprare uno scarico libero........ se mi compro una pistola mica ho il diritto di sparare dove voglio....
-
sono davvero senza parole, prima in pista si vedevano cose assurde, adesso nemmeno in pista ci si può sfogare.
va be, meno male che io ho magione vicino casa e non c'è nessun limite.
Citazione:
Notturno
Mica l avra ordinato il Dottore di compare uno scarico libero........ se mi compro una pistola mica ho il diritto di sparare dove voglio....
ma che significa scusa?
trovami una moto pronto pista che abbia il dbkiller!:blink:
-
bhe.. in fondo la pista e fatta x sfogarsi in tutti i sensi... non x fare la passeggiata con la morosa !!!
quindi.... voglio le piste freeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t: