Vi risulta vi sia qualche sito web che offra servizio di ricondizionamente di batterie per portatili? Altrimenti non usandole più...dove le porto?
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Vi risulta vi sia qualche sito web che offra servizio di ricondizionamente di batterie per portatili? Altrimenti non usandole più...dove le porto?
Saluti
CI SONO MOLTI NEGOZI DI SOLE BATTERIE, CAMBIANO LA BATT DENTRO LA TUA SCATOLA DI PLASTICA VECCHIA, SPESSO SI RISPARMIA ANCHE IL 50%!
;) PECCATO NON 6 DI FIRENZE! ;)
bhe...se hai qualche contatto io te le posso anche spedire ne avrei due per dell inspiron 8000 e sinceramente non saprei cosa farmene..dopo 30 min max vanno giù....
lamps)))))))))))))
nulla? Nessuno può aiutarmi per il ricondizionamente della batteria di cui sopra?
Non ho ben capito se la tua volontà è riportarle al vecchio splendore o trovare il modo di buttarle senza inquinare. :tongue:
Nel primo caso non saprei se è una operazione fattibile ed economicamente conveniente, ma secondo Fabio si, quindi valuta i costi dell' operazione ma considera che su Ebay o nei negozi specializzati si trovano pezzi simili a costi abbastanza convenienti...
Per lo smaltimento invece ingiro ci sono a volte cassonetti dedicati alle vecchie batterie, che farebbero quindi al caso tuo. :oook:
valuterei di farmele ricondizionare sperando di spendere menol...