Chi di voi ce l'ha o mi sa dire qualcosa al riguardo? Intendo lo scarico aperto Triumph, quello uguale esteticamente all'originale. Ne ho trovato uno usato ad un buon prezzo e sono indeciso se comprarlo. Pareri? Sound, prestazioni etc...
Visualizzazione Stampabile
Chi di voi ce l'ha o mi sa dire qualcosa al riguardo? Intendo lo scarico aperto Triumph, quello uguale esteticamente all'originale. Ne ho trovato uno usato ad un buon prezzo e sono indeciso se comprarlo. Pareri? Sound, prestazioni etc...
so solo che non è omologato per l'uso stradale...
se non hai paure dei carramba prendilo visto che non è omologato.
dovrebbe essre senza catalizzatore e aperto.
il suono ne guadagna molto ma per le prestazioni se non rimappi la centralina cambiano di poco.
Rimapperei sicuramente...
Per il fatto dei caramba mi pare di ricordare che ci fosse una scritta sul terminale che ricordava l'uso esclusivo in pista. E se non erro qualcuno era riuscito a rimuovere questa scritta con una moletta o qualcosa di simile...
comunque sullo scarico c'è scritto not for street use o na roba simile
Sullo scarico, nella parte bassa, c'è scritto "not for road use" . Esteticamente è uguale all'originale, per cui se i carramba utilizzano il metodo della paletta nello scarico puoi stare tranquillo.
p
Per quanto riguarda le prestazioni, devi rimappare per forza, avrai un motore più vuoto sino ai 4.000 g/m e poi una coppia più sostenuta sino al limitatore. Velocità uguale all'originale. Limitatore di sesta sia prima che dopo
Provano ad infilare il manico della paletta (o un oggetto simile) nello scarico per capire se c'è il db killer oppure no... :wacko:
Montando questo scarico (comprato!!!) si deve rimappare. E su questo non ci piove. Ma se mi monto da solo lo scarico la moto poi parte e cammina più o meno bene o c'è il rischio che non arrivo neanche al concessionario a 40km che rimapperà? Se per motivi vari non riesco a rimappare immediatamente e faccio un po' di km posso rovinare qualcosa?