vi prego non andate a vedere quel "film", č una ca**ta allucinante, il peggiore che abbia visto.
DELUDENTE!INSIGNIFICANTE!
7 euro buttati nel cesso:angry:
Visualizzazione Stampabile
vi prego non andate a vedere quel "film", č una ca**ta allucinante, il peggiore che abbia visto.
DELUDENTE!INSIGNIFICANTE!
7 euro buttati nel cesso:angry:
a vedere i trailer sembra na figata...
perņ lo guarderņ senz'altro, il giudizio degli altri non serve.... anche se poi magari dirņ anch'io se fa schifo
(tanti film x me vomitevoli la maggior parte li adorava, mentre tante pellicole flop o dimenticate dalla massa le adoro e le guardo decine di volte lo so...)
sono strano lo ammetto...ma che ci volete fare a uno che ha rifiutato un giro in r8 x non tradire la mitica vantage?
si beh certo...č soggettivo...chiedo perdono,ma ero cosi incazzato...preferivo mangiarmi una pizza
ehi sono 7 euro no 7000 euro....amen!!!
Molti come te alla fine del film hanno espresso un sonoro VACCAGARE!
A me é piaciuto e visto che dal film e le recensioni si capiva che tipo di film si sarebbe andati a vedere, alla fine del film ho espresso, verso coloro che si sono lamentati, un bel sonoro VACAGARE TE! :laugh2:
bhe' dai...non e'...ovviamente...da classificare nella categoria filmoni...tuttavia devo dire che dal momento in cui son inziate le scene d'azione mi ha, perlomeno, catturatoall'attenzione!:wink_:
voto 5,5