Visualizzazione Stampabile
-
PRIMO CASCO..SERIO!!
ciao a tutti..
ormai č anni k nn compro un casco e credo di esser restato indietro!
devo comprare un casco,preciso,passando per un negozio,nn online.
volevo sapere che casco potrebbe andar bene come entry level,cioč senza spendere una barca di soldi...per nn spendere una barca d soldi intendo k vorrei basarmi su un badget di 300-350euro.
mettendo al primo posto la sicurezza dite che un casco d tale importo possa essere abbastanza sicuro?offrire una buona protezione e comfort?
poi pensavo,nn č ke nei negozi fanno qualche sconto sulle grafiche 2007?
-
il budget non č altissimo,se alzi un po il tiro trovi gli shark che sono ottimi,anche qualche shoei scontato,ma credo siamo sempre +o- sui 400
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
il budget non č altissimo,se alzi un po il tiro trovi gli shark che sono ottimi,anche qualche shoei scontato,ma credo siamo sempre +o- sui 400
bon ma nn č un problema...di capoccia c'č nč una,il fatto č k nn avevo nessun parametro di confronto..
-
fermo restando che dovresti prima provarlo per verificarne la calzata, puoi orientarti verso uno shoei xr1000 (ottimo) non 2008, potresti riuscire a spuntare qualcosa nel range 350-400, vai a guardare la convenzione con mossa-burnout che li ha in offerta :oook:
-
anche i premier non son male e riusciresti a spendere meno...
-
io ho preso uno shark RSX che in negozio si trova a 330 euro...e per me č ottimo.
-
Se ti interessa guarda quello che ho messo in firma di listino 330 scontato 280
se po vuoi lo stesso casco pero con gafica nero con bandiera union jacket dove lo preso io gli era rimasto 1 solo tg. L lo vendeva a 240.
Ti posso dire che č un' ottimo casco leggero 1250g. quasi non lo senti anche alle alte velocitā non ti entrano fruscii fastidiosi.
:yess:
Citazione:
Mr Triple
-
Dainese: in fibra, ottima fattura e spendi sui 350 (anche meno)..
-
Citazione:
Mr Triple
Quoto! ditta italiana, ottimi materiali!
Un inciso: il valore di un casco non si giudica dal costo, bisogna prima di tutto trovare un prodotto che calzi bene, che sia comunque di fascia medio-alta e che piaccia esteticamente (dovrebbe venir dopo).
Non č detto che un casco da 600 euro mi stia comodo come uno da 200.
Senza togliere che comunque tutti devono rispettare standard di omologazione.
La fibra di carbonio č impiegata da tutte le case per il top di gamma quindi, apri gli occhi, abbi pazienza... Toccando palle... chi ha un arai non č immortale, se poi ti calza a pennello e ne hai le possibilitā ben venga dato che sul tema "casco & sicurezza" non bisogna elemosinare!
-
i schei nn sn un problema...ovviamente si preferisce nn buttarli nel cesso e soenderli cn la testa.
nn voglio assolutamente prendereun casco solo per il basso prezzo,si sa k la moto costa..
cmq grazie per i consigli,ho sicuramente capito molto dai vostri commenti..