Visualizzazione Stampabile
-
scampato pericolo
..oggi dalle parti di Cherasco in provincia di Cuneo,per non cilindrare due ciclisti che se ne stavano affiancati in una curva a gomito,ho fatto un dritto da paura...meno male che andavo piano e c`era una stradina in terra battuta e non veniva su nessuno in senso contrario..se no a quest`ora non ero qui a raccontarlo...devo dire che non è il massimo fare off-road con la Rocket...
-
ma sei tornato indietro a picchiarli di brutto ????? si.. vero!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trinity777
ma sei tornato indietro a picchiarli di brutto ????? si.. vero!!
..guarda..se dovessi fermarmi a far parole tutte le volte che mi combinano qualche minchiata per strada non avrei tutti sti chilometri sulla mia moto..sarei sempre fermo;solo oggi 6 episodi di rincoglionimento stradale su 170 km...
-
Due anni fa l'ho cilindrato un ciclista proprio qui in provincia di Cuneo :dry:
Sono veramente dei coglioni fatti e finiti! Non dico che non devi coltivare la tua passione di andare in bici, ma fallo RESPONSABILMENTE!
Sei stato fortunato, fa sempre attenzione qui, che sembra ci sia tutto l'anno il raduto degli "idioti ruota-dotati"
-
..ciao Tenshi! Quando vado per Langhe faccio sempre bene attenzione se vedo una four gialla..ti ho già beccato l'altr'anno ma non sapevo che eri tu,ed io non avevo ancora la Triumph!...comunque,ho corso in bici per anni e molto allenamento lo facevo su strada..ma mi sono sempre rifiutato di viaggiare affiancato e a più di 40 cm dal ciglio stradale...proprio stronzi comunque!
-
No comment, anche perche poi secondo loro la colpa è sempre nostra, macchina o moto che stiamo guidando nel momento, ed evitandoli, magari bruscamente, invece di esserci riconoscenti del fatto che mancandoli gli salviamo la vita hanno il coraggio di bestemmiarci dietro.
-
Citazione:
chelito
..oggi dalle parti di Cherasco in provincia di Cuneo,per non cilindrare due ciclisti che se ne stavano affiancati in una curva a gomito,ho fatto un dritto da paura...meno male che andavo piano e c`era una stradina in terra battuta e non veniva su nessuno in senso contrario..se no a quest`ora non ero qui a raccontarlo...devo dire che non è il massimo fare off-road con la Rocket...
Io sarei tornato indietro a prenderli a calci nel..............
Comunque tenere sempre in tasca una scatoletta di puntine!!:wink_::wink_:
-
Citazione:
chelito
ora l'importante che sei qui , fai bene a raccontarlo sia per te che per noi !
-
..ciao Tiz e Ale!...ma aspetta che ce nè anche per noi "motociclisti"...;sempre oggi al rientro..da Casalgrasso a Vigone la strada avrà si e no 6 curve da non sottovalutare;mentre viaggio sui 100 kmh vedo arrivare negli specchi una moto alla velocità della luce che mi supera malgrado davanti a me c'è la curva più pericolosa delle 6...avessi visto che sbandierata che si è fatto il tipo..si è attaccato ai freni e a momenti vola via..tutto solo per farsi vedere dal gruppetto a cui era aggregato....
-
meno male che non ti sei fatto nulla tu.
a quei tipi di ciclisti.....o puntine....o :botteee: