Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
NUOVA TIGER!!
FINALMENTE SABATO HO RITIRATO IL TIGER BLU!!!:w00t::yess:
cHE spettacolo, non stavo più nella pelle. Mi sentivo come un bambino dentro un gigantesco vaso di caramelle!! La morosa mi guardava un pò perplessa :ipno::botteee: in effetti guardate la foto (io sono quello di sx):sick:
Appena uscito dal concessionario, benzina e via per le strade nella "bassa" bolognese per superare quei benedetti 160 km a max 3500 giri :mad:
Che dire!! GRAN MOTO!!!!
Un grazie a Stefano e Luca di MVM (Bologna) :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-mvm-2.jpg
-
-
Grandi all'MVM complimenti ma solo 160 km di rodaggio vuoi farci???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
051marco
FINALMENTE SABATO HO RITIRATO IL TIGER BLU!!!:w00t::yess:
cHE spettacolo, non stavo più nella pelle. Mi sentivo come un bambino dentro un gigantesco vaso di caramelle!! La morosa mi guardava un pò perplessa :ipno::botteee: in effetti guardate la foto (io sono quello di sx):sick:
Appena uscito dal concessionario, benzina e via per le strade nella "bassa" bolognese per superare quei benedetti 160 km a max 3500 giri :mad:
Che dire!! GRAN MOTO!!!!
Un grazie a Stefano e Luca di MVM (Bologna) :oook:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
BUON RODAGGIO!!!
-
Citazione:
Fulvioz
Grandi all'MVM complimenti ma solo 160 km di rodaggio vuoi farci???
dopo i primi 160km puoi solo superare i 3500 giri...ma ciò non vuol dire che hai già finito il rodaggio. c'è una tabella di marcia da seguire.
-
Citazione:
brasletti76
dopo i primi 160km puoi solo superare i 3500 giri...ma ciò non vuol dire che hai già finito il rodaggio. c'è una tabella di marcia da seguire.
Umm mi sembrava strano in effetti, vabbè che a moto calda si può già cominciare a dargli qualche tirata di collo in 4 e 5... :rolleyes:
-
SI, si, c'è un adesivo sul serbatoio che ti ricorda il numero di giri da rispettare ed il chilometraggio!! E' stata una sofferenza non poter sfruttare il 3 cilindri:cry: in pieno. Ma ora i 160 li ho passati e per un pò "consigliano" al max 5000 giri :sick:
-
il titolo del 3d mi ha fatto sussultare .
auguri marco.
-
-
Auguroni di tanti km felici :wink_: