Mi interessa montare i cerchi della 2005 su una speed 2001, temo non sia possibile, ma a chiedere non si fa danno..
Visualizzazione Stampabile
Mi interessa montare i cerchi della 2005 su una speed 2001, temo non sia possibile, ma a chiedere non si fa danno..
Possibilissimo, ma non sono intercambiabili(almeno quello anteriore) l uno con l altra, ci vuole qualche distanziale per l anteriore, ma vedrai che c è chi ti saprà dire bene il necessario da farsi:wink_:!
Domanda fatta anche pochi giorni fa. Il posteriore ha lo stesso attacco dal 97 al 07, l'anteriore no.
Nooooooooooo hai i cerchi piu belli del mondo, non cambiarli!!! :wub:
http://www.triumphchepassione.com/im...ia-confron.jpg
A parte che i cerchi del 1050 fanno cagare al massimo (scusate la finezza) mentre quelli del 955 sono tra i più belli in assoluto, il posteriore del 955 ha canale da 6 mentre quello del 1050 è un 5,5, a prescindere dall'attacco.
Ma cosa li monti a fare, l'unico risultato che puoi ottenere è imbruttirla e non poco...
Magari guadagnare un po di agilita'...boh.
thnx per le delucidazioni..
il fatto è che sto facendo un po' di valutazioni:
sto studiando una special su base 955 (e se qlcno ha suggerimenti sono ovviamente ben accetti!!!)e le mie idee a livello estetico al momento sono:
semimanubri Daytona
culo accorciato artigianale..(mi sto beccando i vaffa dell'umanità per questa idea, già lo so!)
Zard basso
puntale stile Barracuda x la 1050 (anzi se qlcno ha visto una cosa analoga per la 2001 mi sappia dire..)
Pedane arretrate
seguiranno poi modifiche strutturali..
se poi il tutto dovesse abbondantemente superare la differenza tra la valutazione della mia e costo per una 1050, allora probabilmente decade tutto....
Ma avendo un ferro strainordine, e voglia di sbizzarirmi, perchè non pensarci un po' su?
Aspetto commenti e critiche..
Grazie
confermo..per l'anteriore devi fare qualche modifica!