Visualizzazione Stampabile
-
AAA suggerimenti cercasi
ave pazzi.. :biggrin3:
dunque... volevo vendere il mio 675 x prendere l 848,
ma non riesco a venderlo da privato.
e visto che in ducati mi danno 5mila euro x la mia bimba( 10 mesi di vita e neanche un graffio ) ... bhe..niente ducati.
ora penso a 2 soluzioni :
1- vado da pettinari x fare tagliando gomme frani e.... ?? centralina filtro kn e idee che mi dara il petti
2- vado dal pettinari,vendo il 675 e prendo lo speed..con un po di modificuccie:rolleyes:
voi ke fareste ?????
-
ba ....io andrei dal Petti :biggrin3:
-
Allora aparte che il 675 e la speed sono agli antipodi ... ma io mi terrei la 675 , e poi aivoglia a spenderci soldi sulla tua bella per farla divenatre ancora piu' performante , per em sta al top , anche sopra alla speed per prestazioni , telaio ecc .
Mase latua è la stess smania che ho io in uqesto periodo ... cioè di cambiare e basta allora è un altro discorso ..... certo la 848 .... bianca ... che spettacolo ;)
-
Vendere un 675 come il tuo a 5000€ è da pazzi, quindi lo escluderei proprio...
Mi chiedo però come mai tu rinunci a un 848 per una Speed: sopno due moto estremamente diverse, e dalla tipologia d'uso davvero opposta! Ti trovi così male con la Daytona da volerla cambiare a tutti i costi? In caso contrario credo che la cosa piu conveniente sia dare una bella personalizzata alla moto, spendi molto meno delle alternative e hai comunque una ottima moto sotto al sedere! :oook:
-
Io personalmente prenderei la SPEED perchè io amo :wub:la SPEED:wub:......ma anche una personalizzatina alla tua non sarebbe una cattiva idea:wink_:, scarterei la Ducati...
-
Day4... tienti il tuo ferro e fallo "a tua immagine e somiglianza"...
Poesia.......
;)
lamps
-
andare dal Petty: sempre una buona idea:biggrin3:
vendere la 675 : sempre una pessima idea:dry:
prendere la 848 : di idee peggio ne sento di rado per fortuna!!!:ph34r:
prendere la speed 2008...: non saprei dirti... troppo diverse.:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
andare dal Petty: sempre una buona idea:biggrin3:
vendere la 675 : sempre una pessima idea:dry:
prendere la 848 : di idee peggio ne sento di rado per fortuna!!!:ph34r:
prendere la speed 2008...: non saprei dirti... troppo diverse.:wink_:
non c'e' d'aggiunger una virgola!:D
-
Citazione:
Bluto66
Day4... tienti il tuo ferro e fallo "a tua immagine e somiglianza"...
Poesia.......
;)
lamps
siiiiiiii bella idea, facci aereografre tutte le tue poesia sulla carena :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Marco Manila
Vendere un 675 come il tuo a 5000€ è da pazzi, quindi lo escluderei proprio...
Mi chiedo però come mai tu rinunci a un 848 per una Speed: sopno due moto estremamente diverse, e dalla tipologia d'uso davvero opposta! Ti trovi così male con la Daytona da volerla cambiare a tutti i costi? In caso contrario credo che la cosa piu conveniente sia dare una bella personalizzata alla moto, spendi molto meno delle alternative e hai comunque una ottima moto sotto al sedere! :oook:
si e vero sono moto diverse.
la mia e smania da bambini lo ammetto.
e uno sfizio che posso permettermi tutto li.
il day.. vorrei piu tiro tra i 4mila e i 10 mila.. aprire leggermente i semimanubri ( e piccolina la moto ) e nastrare il collettore che mi brucia la palla destra..
mi sa che optero x andare dal petti in ogni caso..e mi tiro a lucido il day...
-....e visto ke e nera la potrei fare stile john player special.... ke ne dite ?