Visualizzazione Stampabile
-
3° Tagliando Bonneville
Oggi è arrivato il momento di portare la bonnie dal concessionario per il 3 tagliando, anche perchè siamo allo scoccare del secondo anno e quindi della fine della garanzia, quindi ho preferito che dessero una controllatina se tutto è ok senza arrivare a 2 anni e 2 mesi e dover cambiare qualcosa non in garanzia
Avete mica idea di quanto possa costare ?????????????
Grazie
Michele
Dimenticavo, cosa dovrebbero fare come interventi????
Cosi' quando vado a riprenderla controllo bene
-
-
non saprei proprio.....non ho mai fatto un tagliando dal conce...(avendo preso la moto usata....:rolleyes:) e comunque, nel limite delle mie conoscenze, tendo a fare tutto da me.....:wink_:
-
Il terzo tagliando dovrebbe essere simile al primo. quindi niente controllo valvole che dovrebbero essere state fatte a 20000 km (quindi al secondo tagliando).
C'è chi a 30000 km cambia catena/corona/pignone...
-
No allora io ho fatto il primo tagliando a 1000 km il secondo a 9000 e ora che inizia la stagione faccio il terzo a 18000 km.
Quindi dovrebbero controllarmi le valvole?????????????
Grazie
-
Aggirnamento:
3° tagliando + sostituzione pasticche anteriori 290 eurini (maremma gattina)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MICHELET100
No allora io ho fatto il primo tagliando a 1000 km il secondo a 9000 e ora che inizia la stagione faccio il terzo a 18000 km.
Quindi dovrebbero controllarmi le valvole?????????????
Grazie
Il tagliando dei 1000 km io non lo considero...
-
t'han controllato anche le valvole?
in genere sarebbero da far controllare a 20 mila
-
ma beati tutti voi.....
a me il secondo tagliando (compresa sostituzione gomma posteriore) mi è costato la bellezza di 550.....
altro che valvole..... :demon:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ascia
ma beati tutti voi.....
a me il secondo tagliando (compresa sostituzione gomma posteriore) mi è costato la bellezza di 550.....
altro che valvole..... :demon:
:blink::blink::blink::blink::blink: