Visualizzazione Stampabile
-
boh...io non vi capisco
ogni tanto qualcuno impazzisce...
gente che inizia ad inveire contro altri utenti
persone che iniziano a dare un "valore" (non si che capisce di che tipo) a caschetti e denominazioni (tipo "magnifico", "D.O.C."...)
altri che giudicano se un post è inutile o meno, condannandolo
BOH...SARA' CHE "FUORI" CI SONO TANTE COSE BELLE DA FARE...MA IO PROPRIO NON RIESCO A CAPIRE
p.s. personalmente (in questo momento non ce l'ho con nessuno) è esclusivamente una riflessione, quindi non prendetela sul personale
POI FATE UN PO' COME MEGLIO VI AGGRADA :blink:
-
quoto........per amicizia anche se non ho capito.
p.s. hai provveduto con la mail?
-
che vuoi che ti dica.........
sarà la primavera che ormai è alle porte........
sarà che mancano solo 16 gg a marzo pazzerello......
oppure è colpa del vento solare.........
l'unica cosa che posso suggerire è fai spallucce è vai avanti.....
-
se stai a dare retta a tutti ci diventi matto... ;)
-
quoto... state tranquilli e suonate il metallo!!!!!!!!!!
-
...basta ignorare e non accettare provocazioni e non rispondere, tutto si spegnera' sul nascere :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orso
persone che iniziano a dare un "valore" (non si che capisce di che tipo) a caschetti e denominazioni (tipo "magnifico", "D.O.C."...)
BOH...SARA' CHE "FUORI" CI SONO TANTE COSE BELLE DA FARE...MA IO PROPRIO NON RIESCO A CAPIRE
p.s. personalmente (in questo momento non ce l'ho con nessuno) è esclusivamente una riflessione, quindi non prendetela sul personale
quoto alla stragrande Orso....:blink:n:blink:on vi capisco proprio!!!:dry:
-
Orso io sono sempre il solito quindi ti dico solo:
A FROCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
bentornato comunque! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orso
grande orso....:tongue::tongue:
-
quoto orso..
..ho trovate molte persone disponibili ed educate in questo forum,sempre pronte a dare consigli ed aiutarti nelle scelte,cosa k a me per esempio serve molto data la mia poca esperienza in campo motociclisto..
..ma devo dire ke c'è anche qualche testa di cazzo che si permette di giudicare(a malo modo) con considerazioni crude su persone che nn conosce..della serie persone che se t facessero certe uscite di fronte,ti verrebbe da prenderli a sberle!
meno male k i cafoni sn in minoranza:wink_:
T giuro k ho pensato a sta cosa giusto ieri..