Visualizzazione Stampabile
-
presa...finalmente!
Ho fatto il grande passo...speed 2003:w00t: nera 5.400 km, uniproprietario, codino, cupolino, freccette piccole, 2 chiavi, portatarga pių pezzi originali.
Documenti ok, batteria seminuova, libretti uso / manutenzione, borsetta degli attrezzi,......non un graffio....sono veramente contento, se mi dite come si inseriscono le foto ne posto qualcuna!
lamps))))))))))))))))))
-
COMPLIMENTONI ! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
codino che significa???coda mozza come la mia?
cmq ottima scelta
-
holaaaaaaaaa!!complimenti per l acquisto e adesso GODIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
per le foto scusa..ma col pc sono ancora una chiavica.......
-
-
bella moto, ma a quanto l'hai presa??
-
ottima scelta e ben venuto veramente nella nostra famiglia..........
ORA CAPIRAI COS'č LA POWER-TRIPLE
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
bella moto, ma a quanto l'hai presa??
7.000 compreso passaggio..sinceramente ho visto che in giro si poteva lesinare qulacosina..ma cosė nuova..cosė ben tenuta....penso di aver speso davvero bene...
p.s. per codino intendo un portatarga differente dall' originale (troppo grosso e massiccio), per ora nessuna modifica.
voglio vivere traquillo per un po'...senza i soliti patemi d'animo ogni volta che c'č un apattuglia stradale:wacko:
p.s. nella vaschetta sotto la sella cosa metto il liquido refrigerante? Se volessia ggiungere un po' d'olio nel serbatoio freni anteriori, posso aprire e versare (ovviamente senza pompare) o rischio ugualmente di dover far "spurgare" il circuito da bollicine d'aria?
p.s. 2 vi risulta esista in commercio 1 antifurto elettronico (triumph o similari) che si si installino facilmente senza andare in conflitto con centraline e simili?
lamps))))))))))))))))))))
-