è solo una mia impressione, oppure ultimamente il forum si è rallentato parecchio??? lo dico perchè l'ho notato su due pc diversi, sia sul mio dove ho una connessione umts, sia sul lavoro dove c'è l'adsl......
Visualizzazione Stampabile
è solo una mia impressione, oppure ultimamente il forum si è rallentato parecchio??? lo dico perchè l'ho notato su due pc diversi, sia sul mio dove ho una connessione umts, sia sul lavoro dove c'è l'adsl......
A me sembra di No !!!
neanche a me
a me va sempre uguale Totì....
allora mi sa che devo cambiare le bielle pure al pc:)
:risate2:Citazione:
Originariamente Scritto da totino
so che è off topic, scusate......Imbru ma non hai visto il post sulla sezione motoraduni?? stiamo cercando di riunire i siculi per un giro...
Potrebbe essere un rallentamento della tua connessione, Sara mi ha spiegato come leggere la velocità di risposta del server in fondo a ogni pagina, e leggendoli si nota che il server è a 1/3 del suo carico, come dire che se la Speed fa i 250 stiamo andando agli 85...
In certi momenti è vero che siamo tanti e teoricamente potrebbe rallentare, ma la bestia su cui gira il Forum è bella potente, abbiamo ancora un buon margine per gestire tutto il movimento.
Potrebbe essere un rallentamento della tua connessione, Sara mi ha spiegato come leggere la velocità di risposta del server in fondo a ogni pagina, e leggendoli si nota che il server è a 1/3 del suo carico, come dire che se la Speed fa i 250 stiamo andando agli 85...
Totino ti sei dimenticato di mettere la secondaaaa :biggrin3: :biker: :risate:
Forse hai montato un pignone da 22.