Visualizzazione Stampabile
-
Scelta POLO/T-SHIRT del Gruppo Triumph Marche GTM
-
speedyluke, ma non sono marchigiano e quindi non voto....
-
Votatemi!
Con le mie polo prometto più "patacca" per tutti! :)
PS - Il blu visto così rende effettivamente meno del bianco, ma secondo me dal vivo con le scritte rosse e bianche riesce bene!
Io ho votato sia me che speedluke, la combinazione di scritte mi sembra la migliore.
Ringrazio Dott.Jekill per l'impegno...
-
Io sono per il bianco, il blu d'estate con il sudore va scolorendosi giorno dopo giorno, po con l'abbronzatura il bianco sta molto meglio!!!
-
io ho votato x quella di claudio la + semplice e la + efficace...e poi con meno scritte e patacche sicuramente costa di meno...
per quella blu quoto chi mi ha preceduto...dopo che cominci a lavarla tenderà a scolorirsi sempre di + mentre il bianco resta bianco!
-
Intanto un ringraziamento al DR. JEKYLL per il notevole impegno profuso per questa ed altre iniziative!
Poi passando alla mia preferenza direi che visionandole ho cambiato leggermente idea rispetto a quello che avevo precedentemente scritto (soluzione simile a quella del Presidente EVERTS76) per passare a quella ancora + semplice e lineare di SPEEDYLUKE.
Comunque anche la blu di NEROSOLIDO è molto valida.
Dimenticavo... assolutamente la polo... cerchiamo di distinguerci in eleganza ragazzi e non facciamo le "cotighe" per qualche euro in più!!!:biggrin3:
-
La prima la trovo la più completa e poi mi piace il logo dietro.
-
complimenti x il lavorone fatto!!!
io voto la mia... ma son altrettante valide la 5 e la 4....
votate siori e siore!!! votateeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
La prima la trovo la più completa e poi mi piace il logo dietro.
La prima è FULLOPTIONAL... aria condizionata inclusa!:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucatiger
Comunque anche la blu di NEROSOLIDO è molto valida.
Dimenticavo... assolutamente la polo... cerchiamo di distinguerci in eleganza ragazzi e non facciamo le "cotighe" per qualche euro in più!!!:biggrin3:
Buongustaio!
Si anch'io chiedo polo a gran voce! :coool: