Visualizzazione Stampabile
-
TROFEI
Vorrei sapere se qualcuno con la Daytona si è iscritto a qualche altro trofeo che non sia quello Triumph.
Io farò il trofeo Amatori Pro, qualcuno lo fa o lo ha fatto lo scorso anno?
il calendario è interessante:
30 marzo vallelunga
25 maggio Magione
15 giugno Misano
06 luglio Mugello (concomitante con la Daytona Cup)
05 ottobre Varano
Ci sarebbe anche la possibilità di inserire qualche gara di Mototemporada e di Motoestate nei tre mesi buchi: aprile, agosto e settembre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oste
Vorrei sapere se qualcuno con la Daytona si è iscritto a qualche altro trofeo che non sia quello Triumph.
Io farò il trofeo Amatori Pro, qualcuno lo fa o lo ha fatto lo scorso anno?
il calendario è interessante:
30 marzo vallelunga
25 maggio Magione
15 giugno Misano
06 luglio Mugello (concomitante con la Daytona Cup)
05 ottobre Varano
Ci sarebbe anche la possibilità di inserire qualche gara di Mototemporada e di Motoestate nei tre mesi buchi: aprile, agosto e settembre
ciao fulvio,
allora ci si becca solo al mugello......
peccato :wink_:
-
Si Massimo, al Mugello saremo tutti insieme. Mi mancherà un pò la Thruxton ma non è detta..... se accetteranno le wild card con la marmitte zard potrei fare un paio di garette, solo per la soddisfazione di arrivarti davanti.... :laugh2:
La prossima settimana ti farò vedere la bimba (675) finita....è bellissima e va benissimo, l'unico problema è che va un pò troppo forte per me...
-
metti qualche foto.......che colori hai fatto?!
-
-
dai Oste metti ste foto:biggrin3:
-
Colore
E' tutta bianca e gli unici colori sono quelli degli adesivi, a me piace molto.
(mi piaceva anche grezza, non verniciata come era a valencia ma forse significa che mi piace proprio la 675.....)
Devo montare la nuova catena 520, quindi pignone e corona, cupolino e poi sarà pronta per andare a girare un pò. Il 3 a Varano (forse) e il 10 di sicuro a Magione, se qualcuno ci sarà me lo dica che ci vediamo in pista.
Appena finita metterò le foto!!
-
Bella Oste! Il 2 marzo puntatina a magione per aprire la stagione e fare un pò di allenamento...Questa sera in Motorace ho visto la tua truxton e pensavo... potresti farti qualche gara nelle roadster povera motina tutta sola! Se il tuo padroncino ti dà via qualche volta...ne parleremo?
-
Citazione:
l'alle
Bella Oste! Il 2 marzo puntatina a magione per aprire la stagione e fare un pò di allenamento...Questa sera in Motorace ho visto la tua truxton e pensavo... potresti farti qualche gara nelle roadster povera motina tutta sola! Se il tuo padroncino ti dà via qualche volta...ne parleremo?
qui gatta ci cova........ed il polso ha' prurito!!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
il pedro
qui gatta ci cova........ed il polso ha' prurito!!!!:laugh2::laugh2:
ahahahahahah mi fate morire....
Alle!!!! visto che ogni anno prendi la licenza.... che ne diresti di dedicarti seriamente alle corse?
Guarda la mia Thruxton non ha bisogno di compagnia e in settimana vado a riprenderla!!
Il problema è che nel trofeo Roadster non sarebbe competitiva con i suoi 63 cavallini....