...Cari amici triumphisti...come tutti ben sapete il Dott Speed e' gia' a Varano!!!:ph34r:
Poco fa ho ricevuto un sms da parte sua sull' attuale situazione meteo!!!!!
Ed a malincuore Vi informo che il tempo e'
NUVOLOSISSIMO!!!:cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
...Cari amici triumphisti...come tutti ben sapete il Dott Speed e' gia' a Varano!!!:ph34r:
Poco fa ho ricevuto un sms da parte sua sull' attuale situazione meteo!!!!!
Ed a malincuore Vi informo che il tempo e'
NUVOLOSISSIMO!!!:cry: :cry:
cacchio! :cry: in caso di neve??? colmar?
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
Solo adesso mi sono accorto di cosa hai scritto sul tuo avatar alla voce "moto":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
forse sara' bel tempo domani..magari pioggia oggi ma sole domani!!!
Previsioni x il wkend sono ....variabili ma NON PIOGGIA :w00t: :w00t: :tongue:
mi e' appena arrivato un sms da dott speed....tempo ok!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
...ho appena "parlato" VIVA VOCE CON DOTT SPEED, DOTT ROSSI E..UDITE UDITE MCBART!!!!!!!!!!!:coool:
TEMPO MIGIORATISSIMO MA LAVORI INCORSO SU AUTOSTRADA...QUINDI CHI DEVE PARTIRE CON AUTO...:ph34r:
DEVE FARLO MOOOOOOOOLTO PRIMA DEL PREVISTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Che sfigati....chi parte in auto!?!!?!?:ph34r: :ph34r: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
davvero bisognerą che IO e CHI viene con me parta presto...sabato mattina:rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ho la sensazione che partirai con gente che si sveglia alle 11 di mattina!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: