Visualizzazione Stampabile
-
MONTAGGIO KIT MK3
Ho comprato il kit MK3 e le TOGA..qualcuno sa dirmi se è complicato montare il kit, magari qualcuno che l'ha gia montato potrebbe darmi qualche consiglio, vorrei anche sapere se c'è bisogno di qualche chiave particolare (ho sentito dire in giro che per i carburatori è necessaria una chiave apposita).
GRAZIE:biggrin3:
-
nessuno sa darmi un consiglio??
-
il problema secondo me non è tanto il montaggio ma la ricarburazione della moto, quella dubito che sia semplice fai da te.....
cmq se qualcuno può postare passo passo il montaggio magari già sarebbe una cosa buona, anche io l'ho acquistato da poco.....
-
l'avete comprato ad un buon prezzo o al solito?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fredd
nessuno sa darmi un consiglio??
io l'ho fatto fare all'officina triumph mi hanno preso circa 110 eu in più ma c'è un bel pò di lavoro e capacità nel saperlo regolare al meglio per la resa vuol dire molto credimi rischi l'inefficacia del kit:sick:
-
ciao a tutti...io l'ho appena installato e senza carburare mi sembra vada benissimo...
unico problema ...leggi il post " a proposito di K&N..."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilius
io l'ho fatto fare all'officina triumph mi hanno preso circa 110 eu in più ma c'è un bel pò di lavoro e capacità nel saperlo regolare al meglio per la resa vuol dire molto credimi rischi l'inefficacia del kit:sick:
ma un po' di punteggiatura ogni tanto no?:wacko:
-