ciao a tutti, siccome il mio portapacchi e dal concessionario in seguito al richiamo da ben 2,5 mesi e non si vede la fine, volevo sapere se qualcuno di voi ha già risolto con il problema e quale intervento è stato fatto.
grazie a tutti!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, siccome il mio portapacchi e dal concessionario in seguito al richiamo da ben 2,5 mesi e non si vede la fine, volevo sapere se qualcuno di voi ha già risolto con il problema e quale intervento è stato fatto.
grazie a tutti!!!
Io l'ho risolto così.
Secondo loro devo portargli il portapacchi perchè la piastra deve avere un certo gioco.
Io ho montato la piastra Givi sul portapacchi originale, così non mi rompono le palle con i richiami e non monto la cacca di borsa originale.
Se facessero i richiami ufficiali per l'indicatore della benzina o per il cambio farebbero metà dl loro dovere, invece di perdere tempo con le stronzate.
scusa ma il cambio ha qualche richiamo??
Per quanto riguarda il segnalatore di carburante lo so....e mi pare che pure sulla mia del 08 nn marchi troppo bene!!
Il cambio non ha richiami, ma se lo "sistemassero" per essere meno rumoroso ne sarei grato al Sig. Triumph :laugh2: