Visualizzazione Stampabile
-
VOLEVO SAPERE??????
MMMMaaaaaa per curiosita' chi di voi pazzi e' uscito ieri.
Noi ci abbiamo provato, volevamo andare a Barni,Ghisallo e poi scendere a Bellagio.
Arrivati a Barni dopo solo tre quarti d'ora di moto abbiamo rischiato di perire surgelati.
Purtroppo abbiamo dovuto rientrare e ci siamo scongelati con un buon barolo e due paninazzi caldi....
Arrivera' il caldo....
Ciao a tutti....:w00t:
-
ieri al solito ero in treno...sono uscito sabato... in preda a non so quali allucinazioni...
ho retto solo un paio d ore.....
-
Io e altri Ragazzacci Romagnoli siamo andati, causa freddo siderale, a vedere Aerodik girare con il Motardone a Cervia, con il doppio scopo di vedere girare anche le Pit Bike (sto per comprarne una e sono in cerca di info!). C'era anche la possibilità di provarla ma purtroppo il radiatore perdeva e non siamo riusciti.
Ecco una pieghetta del nostro eroe:
http://img213.imageshack.us/img213/7861/p1000730dg0.jpg
Bene o male la nostra "dose" si moto domenicale ce la siamo fatta, aspettiamo tempi migliori per essere piu attivi. :oook:
-
io sono andato a pranzo fuori e mi sono trattenuto anche a cena
ho deciso che la carriera motociclistica riprenderà ufficialmente l'1 marzo
-
se poi il primo marzo solo sulla tua testa piove alla fantozzi e non prendi la moto...... giuro che ogni giorno ti invio in pvt le mie battute peggiori !!!!!:laugh2::laugh2:
-
avevo dato appuntamento ai ragazzi del giro taurinorum ma mi hanno paccato alla grande.
cosi' mi son fatto un giro per i fatti miei.
freschetto ma bello secco.
corroborante direi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona4ever
se poi il primo marzo solo sulla tua testa piove alla fantozzi e non prendi la moto...... giuro che ogni giorno ti invio in pvt le mie battute peggiori !!!!!:laugh2::laugh2:
io suggerisco...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona4ever
no no il primo faccio l'ass magari esco il 2:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
mandero i miei segreti affiliati a sorvegliati...
preparati a ricevere le mie cazzate piu mostruose...dum dum dum dum...
vado a dissotterrare l ascia di guerra.. l unica che non mi lASCIA mai....ahahahahah :tongue:
-
io in giro sia sabato che domenica.
sabato fino in cisa rischiando di essere poi messi nel banco frigo della coop, domenica giretto x l'inaugurazione del negozio del mossa a noceto.
che freddo!!!!!!
-
Io sono uscito....a cavallo. Penso che il mio quadrupede non mi perdonerà mai d'avergli tolto la coperta!