Visualizzazione Stampabile
-
Comprata con dubbio
Ciao!
sabato sono stato dal concessionario e l'ho comprata.. black con qualche accessorio.
Sono molto teso perchè difatto oltre a quando ho fatto la patente non ho mai guidato una moto con il cambio perchè ho sembre avuto scooter.. Ho fatto un cavolata a lanciarmi subito comprandola?
Però sono proprio contento. mi arriva a fine mese.
Ho anche un altro dubbio.. tornato a casa leggevo una rivista di moto e nel listino, nella colonna omologazione era ancora segnata come euro 2. ma la 2008 non è euro 3?
non è che mi cambi molto però mi scoccerebbe un pò, perchè leggendo nelle noticine piccole a fondo pagine c'era scritto che c'è una deroga riguardo all'euro 2 per i modelli prodotti in meno di 5000 esemplari.
chi l'ha già comprata potrebbe dirmi che omologazione ha?
Grazie e a presto!
Ciao!
davide
-
ma di che modello stai parlando?:blink:
-
I motocicli omologati dopo l'1/1/2006 (scusate avevo digitato 2008) devono necessariamente essere euro 3.
Questo però non vuole dire che non siano vendibili motocicli euro 2 nuovi, che risultano invenduti dopo l'1/1/2008 ma sono stati immatricolati nel 2007 (KM zero).
Le scritte sul serbatoio sono bianche o nere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlosancez
Ciao!
sabato sono stato dal concessionario e l'ho comprata.. black con qualche accessorio.
Sono molto teso perchè difatto oltre a quando ho fatto la patente non ho mai guidato una moto con il cambio perchè ho sembre avuto scooter.. Ho fatto un cavolata a lanciarmi subito comprandola?
Però sono proprio contento. mi arriva a fine mese.
Ho anche un altro dubbio.. tornato a casa leggevo una rivista di moto e nel listino, nella colonna omologazione era ancora segnata come euro 2. ma la 2008 non è euro 3?
non è che mi cambi molto però mi scoccerebbe un pò, perchè leggendo nelle noticine piccole a fondo pagine c'era scritto che c'è una deroga riguardo all'euro 2 per i modelli prodotti in meno di 5000 esemplari.
chi l'ha già comprata potrebbe dirmi che omologazione ha?
Grazie e a presto!
Ciao!
davide
I modelli ad iniezione sono euro 3
-
Citazione:
I modelli ad iniezione sono euro 3
sì, ma ho paura che lui abbia paura che gli abbiano venduto una euro 2 e quindi una carburatori......cosa impossibile però a meno di truffa seria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio
sì, ma ho paura che lui abbia paura che gli abbiano venduto una euro 2 e quindi una carburatori......cosa impossibile però a meno di truffa seria.
Beh ma credo che se lui domanda al concessionario se la moto che gli arriva è a carburatori o iniezione risolva il problema. No? che poi scusa, come hai fatto a comprarla senza esserti informato almeno se è a carburatori o meno..non hai domandato?
-
Può capitare l'utente che compra mosso dal cuore e che non chieda null'altro che avere quella moto.
Non saprei però se, forse giocando sulla differenza tra "omologazione" e "immatricolazione", possano ancora vendere modelli euro 2 tacendo il fatto al cliente.
Se non sai se è carb o IE una delle differenze visibili al profano è il colore della scritta "triumph" sul serbatoio. Nero per le IE euro 3, bianco per le carb. euro 2.
-
se è iniezione è per forza euro3
-
per fare chiarezza..
Scusate il ritardo..
allora.. ho comprato una bonneville black 2008 ad iniezione. Il conce è stato gentile e chiaro e l'ho pure vista. il mio dubbio è nato quando ho visto la rivista dove era indicato il modello 2008 ancora euro 2 e nelle note c'erano appunto dei riferimenti a delle leggi che prorogavano l'euro 2 oltre la data per alcuni modelli sotto una certa produzione. volevo solo sapere se chi ha già acquistato la bonnie 2008 a iniezione ha verificato l'omologazione Euro sulla carta di circolazione. e non per seminare zizzania (lo ripeto il concessionario è stato davvero gentilissimo) ma solo per togliermi questo dubbio.
Grazie!
ciao
-
E' incontrovertibilmente una euro 3. Hanno dovuto mettere l'iniezione proprio per questo.