Visualizzazione Stampabile
-
Caschi
Ok, la moto dovrebbe earrivare ad aprile ma ho deciso di anticiparmi coi tempi, più che altro per dilazionare le spesette del matriale. essendo la mia prima moto rischio di trovarmi a dover spendere 1000 euro di accessoristica varia tutti insieme e vorrei evitarlo.
Intanto ho la street verde (forse sarebbe meglio dire NON ho....:cry:) e già la scelta del colore diventa difficile.
Sarei orientato sul nero o bianco, che oltre a piacermi dovrebbero star bene con la moto.
A parte arai e shoei, che probabilmente sono troppo costosi (gli shoei mi piacciono di più e sopratutto ho provato gli arai e mi serve una taglia davvero piccola:cry::cry::cry:), quali altre marche con un rapporto qualità prezzo buono mi consigliate? É vero che sul casco non si deve risparmiare, ma 500 e passa euri mi sembrano un po' troppi....
Shark, marushin.....come li vedete? Altri?
Grazie
-
Prima di tutto vai a postare in abbigliamento..
seconda cosa: anche a me arriva verde... giubbotto nero striscia dietro sottile bianca, e casco bianco e nero:biggrin3:
-
secondo me anche quello tutto in carbonio della bmw ci starebbe bene!! peccato costi circa 1600 euro!! :)
Ma, se sei davvero interessato, te lo posso far avere con sconto.
-
-
per uno shoei non spendi 500 e passa euro come dici te. Con 400 o anche meno te la cavi e hai un casco top di gamma. Altrimenti i nomi sono sempre i soliti. I premier secondo me sono ottimi caschi e te la cavi con poco, certi modelli della suomy riesci a trovarli a prezzi accettabili...vai in un negozio ben fornito e vedrai che qualcosa trovi sicuramente. Come colori io resterei sul nero come base.
-
Premier!
A volte si trovano anche nei conce triumph e se è il tuo ti fai fare lo sconto!
Però per qualità arai e shoei sono i n.1 e n.2!
-
Io ho comprato questo:
http://www.dainese.com/store/adm/upl...2_606_zoom.jpg
ottimo rapporto qualità prezzo, aerazione come nessun'altro, e in estate sicuro non c'è da morire di caldo.... poi su una moto come la street sta molto bene, è un po' vintage.
-
la sicurezza può interessare o è meglio solo abbinarlo alla moto???
arai 300€ e passa l paura.
Cmq nessuno parla delle calze cosa ci abbinate con la street verde, bianche della lacoste????
quel dainese aerazione come nessun altro?? ma se ha due prese d'aria a malapena si vede mai provato un corsAIR.......
-
Ho inizialmente acquistato un marushin, con una grafica davvero bella, abbastanza silenzioso,ed economico,meno di 200€.Poi però ho preso un arai e la differenza di materiale si vede.l'arai ti ci puoi sedere sopra che non ha il minimo cenno di schiacciarsi, premendo lateralmente,mentre il marushin :wacko:.... solo con le mani si piega.Anch'io volevo risparmiare xchè come te ho dovuto prendere tutto, ma ricordati che quei 2-300€ che spendi in più per il casco ti salvano la vita:wink_:.Piuttosto non spendo 200€ x montare kit portatarga e frecce
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
p.bosoni
Ho inizialmente acquistato un marushin, con una grafica davvero bella, abbastanza silenzioso,ed economico,meno di 200€.Poi però ho preso un arai e la differenza di materiale si vede.l'arai ti ci puoi sedere sopra che non ha il minimo cenno di schiacciarsi, premendo lateralmente,mentre il marushin :wacko:.... solo con le mani si piega.Anch'io volevo risparmiare xchè come te ho dovuto prendere tutto, ma ricordati che quei 2-300€ che spendi in più per il casco ti salvano la vita:wink_:.Piuttosto non spendo 200€ x montare kit portatarga e frecce
anche perchè a meno di non prenderle in oro massiccio...............