Per chi ha il mare vicino, e d'estate lo raggiunge in moto....come vi vestite?
Comodi ma sprezzanti del pericolo (costume/boxer, t-shirt) o con un minimo di protezione (pantaloni, giacchetta....)?
Visualizzazione Stampabile
Per chi ha il mare vicino, e d'estate lo raggiunge in moto....come vi vestite?
Comodi ma sprezzanti del pericolo (costume/boxer, t-shirt) o con un minimo di protezione (pantaloni, giacchetta....)?
io parlo di lago visto che il garda ce l'ho a solo 15 minuti di strada , pero' vado sempre con il giubbotto e casco integrale e solitamente jeans , solo qualche volta mi infilo il jet e un giubbo in pelle leggero per andare al lavoro o in centro citta'.
io per i 7 km che mi separano dal mare , ma solo se devo andare in spiaggia e non muovermi da lì...
casco jet, paraschiena, e guanti estivi in cordura e protezioni...
e velocità auto limitata a 80 km/h
ma da me l'estate son quasi sempre almeno 30°
Abb. estivo multiuso:
giacca spidi a rete (nn ricordo il modello), e pantaloni Spidi "Net 365".
Nessuna autolimitazione di velocità.:tongue:
per andare al mare con la sposa, mi faccio i 90km con jeans, giubbotto estivo con protezioni e casco integrale visto che ho solo quello.
comunque alla fine faccio la sauna gratis visto il calore atroce che emana la mia moto
mah non saprei....alla fine se sei in motorino non ti metti ventimila protezioni e la velocità per andare a jesolo non è elevatissima dopo l'autostrada...
io uso una giacchina leggera con le protezioni..non si sa mai.ma la sauna con l'integrale è assicurata.ma tanto subito mi tuffo!!!:festaaa:
BELLA DOMANDA... Premetto che sono di Napoli e che al mare sono sempre andato con costume, canottiera, asciugamano sotto sella e senza casco.
Ma da quest'anno ho deciso di cambiare...e di utilizzare tutto il necessario!
io se devo fare poca strada 4/5 km massimo ssandali e costome e casco jet
di piu mi vesto bene
da me che ci sono 40 gradi faccio ugualmente la sauna dentro il casco, specie se attaccano le ventole, per il resto faccio a meno di giacca .
Ricapitolando: casco integrale, maglietta, jeans, e mezzi stivaletti.