Visto che siamo un bel pò, mi chiedevo in quanti siamo di Catania o paesi limitrofi...giusto per incontrarci, farci un giro e parlare di cavalli:biggrin3:
Io giro sempre con un amico con lo speed.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Visto che siamo un bel pò, mi chiedevo in quanti siamo di Catania o paesi limitrofi...giusto per incontrarci, farci un giro e parlare di cavalli:biggrin3:
Io giro sempre con un amico con lo speed.
Ciao
ciao amico sono originario di quelle parti ma per motivi di lavoro son sempre fuori,magari se faccio una capatina a casa ci si vede
approposito bella quella moto in firma è tua?
magari ti è sfuggito, ma noi forumisti siculi stiamo cercando di riunirci, trovi tutto sul post nella sezione motoraduni....
ciao a te fratello triumhpista catanese!
je suis sempre presente, per incontrarci con le bimbe etc....
ps. ma possibile ke non c siamo mai beccati????:coool: :coool:
Lupocanuto che non sei altro, ma hai visto di dove sono io??? Non so se mi spiego!!!
mi dispiace tu 6 di taormina (ME) quindi non puoi venire con noiiiiii:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :risatona: :risatona:
ma skeeeerzoooooo:biggrin3:
pure di Taormina, ma da sempre mi aggrego a CATANIA.
ma non t sarai mica offeso?????????:blink: :blink: :blink: :blink: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Non ti preoccupare, non mi offendo per così poco.
Piuttosto domani cosa fai? Magari ci incontriamo in giro così ti spacco la faccia!
SCHERZOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
ok allora vediamo se mi posso liberare :laugh2: :biggrin3: