Visualizzazione Stampabile
-
CINESI... BAAASTAAAAA!!!
Dal tg di ieri: han bloccato la trasmissione dei cartoni animati NON made in china dale 17 alle 21... giustamente va bene invadere il mondo coi loro prezzi da terzo mondo schiavizzando chi lavora per loro..
dal tg di oggi: merce italiana in entrata per i nostri sportivi a Pechino BLOCCATA per le loro norme restrittive! (pasta verdura e carne)
Poi va bene vendere i jeans a 5 euro da noi...
Comunque ce l'ho anche con chi permette loro di fare ste cose... e siamo noi!:sick:
-
quoto
e ce l ho anche con il bona che lavora in cina !!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
ci sta bene!
siamo un popolo di coglioni.
se avessimo le palle e un poco di sano orgoglio i nostri atleti nemmeno ci dovrebbero andare alle olimpiadi tenute in un paese dove siamo considerati semplicemente dei polli da spennare.
nulla togliendo alla millenaria tradizione e cultura pero'...
a me la cineseria mi ha rotto le palle e NON LA COMPRO!!!
-
piccoli maledetti e maledettamente comunisti....peggio di cosi...:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccia
chi? noi o i cinesi?
-
mi stano sul cazzo, tremendamente
co sta facciata poi delle olimpiadi imminenti, sti viscidi vogliono fare bella figura col mondo intero.
ma che ci parlino dei diritti civili o dei benestanti contadini del nord della cina
per quello che mi riguarda boicotto al massimo (per quello che mi è possibile) il made in cina
-
Citazione:
tonidaytona
ci sta bene!
se avessimo le palle e un poco di sano orgoglio i nostri atleti nemmeno ci dovrebbero andare alle olimpiadi tenute in un paese dove siamo considerati semplicemente dei polli da spennare.
quotissimo, tutta l'europa crede di conquistare la cina invece sono loro che conquistano noi
Non so poi quanto sia possibile non comprare cinese, visto che se leggi dove viene fatta tanta roba di marca italiana o americana è tutta made in PRC
-
Citazione:
uccia
:biggrin3::biggrin3:Tantissimi......:ph34r::ph34r:
:wink_: Le olimpiadi forse non si vedranno........:rolleyes:...se non disperdono lo smog....:laugh2:
-
Citazione:
tonidaytona
ci sta bene!
L'unica cosa che possiamo fare è NON comprare la loro roba.. che facciamo poi, la guerra ai cinesi? e poi chi ci protegge da loro? le istituzioni? quali? Ma poi mi metto anche nei panni di chi guadagna 5/600 euro al mese, che gli dici, di non comprare un paio di braghe per 10 euro?
Citazione:
Lo Sciamano
dei benestanti contadini del nord della cina
A cosa ti riferisci?
-
Citazione:
pitt
L'unica cosa che possiamo fare è NON comprare la loro roba.. che facciamo poi, la guerra ai cinesi? e poi chi ci protegge da loro? le istituzioni? quali? Ma poi mi metto anche nei panni di chi guadagna 5/600 euro al mese, che gli dici, di non comprare un paio di braghe per 10 euro?
Se si continua a comprare solo cinese pensando di far un affare ci ritroveremo a essere in molti a non avere piu' i soldi per comprare un paio di braghe.
a me e' successo di comprare una tuta arlen ness pensando che fosse quantomeno fatta in europa.
poi la sfodero e dentro ci trovo tra 10 etichette una che dice made in china.
sta cosa mi ha fatto imbestialire!!!
e' una presa per il culo punto e basta.
se acquisto qualcosa VOGLIO SAPERE da dove proviene e quante bestie e persone sono state sacrificate per confezionarlo.
poi i ns. laboratori chiudono e maestri artigiani sono costretti a esportare il loro sapere e mestiere...