Visualizzazione Stampabile
-
Grazie sindaco!
Martedi 19, mercato settimanale di Garlasco
Tre zingarelle bloccano un'anziana in un vicolo gli rubano la borsa,la fanno cadere.
Fortunatamente, qualcuno vede arrivano vigili e poco dopo i caramba.
Le tre vengono bloccate,ma della borsa e dei soldi(circa 200 euro) neanche l'ombra
Le portano via con la soddisfazione della gente.
Morale dopo un ora gironzolavano ancora x il mercato:mad:
Due settimane fà sulla strada vicino al loro accampamento di sera con un pò di nebbia due automobilisti si trovano in mezzo alla carreggiata due grossi massi.
Conclusione danni 1600 euro al primo, 800 al secondo
Sempre nelle vicinanze del loro covo è da poco stata fatta una rotatoria
con soggetti in acciaio idealizzata da un cittadino locale.
Morale la stanno smantellando:mad:
Grazie sindaco d'aver permesso a queste merde di far parte della nostra comunità,magari che ti rubassero in casa tua:dry:
-
Io ho subito 2 furti in casa ed erano sicuramente zingari!
Non sono razzista però... ********
-
poi potete anche insultarmi x quello che ho scritto,ovvio..ma non cambio idea.
-
Ragazzi capisco che il problema sia grave e spinoso, ma cerchiamo di commentare in modo che il Forum non abbia ripercussioni legali grazie.
In alternativa dovrò chiudere la discussione.
-
ok
scusa boss...
non volevo certo creare rogne a te o al forum !!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona4ever
ok
scusa boss...
neanche io!!
Però fidati Boss che tornare a casa e vedere tutto rovesciato è una sensazione bruttissima!! Tutte e 2 le volte è capitato a me e una volta erano ancora in casa!
Li hanno visti ma purtroppo nessuno ha fatto niente anche percè poi capita come a Garlasco!!li rilasciano dopo 10 secondi:mad:
-
saro un po diplomatico...:rolleyes:
sarebbe cosa intelligente se , con tutte le tasse che paghiamo facendoci un culo a capanna, una parte dei nostri contributi venisse devoluta ad un opera di BONIFICA tale per cui di zingari,rom e quant altro non se ne vedesse piu neanche l ombra in tutta Italia.
-
Citazione:
daytona4ever
ok
scusa boss...
Citazione:
Lucav
neanche io!!
Però fidati Boss che tornare a casa e vedere tutto rovesciato è una sensazione bruttissima!! Tutte e 2 le volte è capitato a me e una volta erano ancora in casa!
Li hanno visti ma purtroppo nessuno ha fatto niente anche percè poi capita come a Garlasco!!li rilasciano dopo 10 secondi:mad:
Capisco ragazzi, però ci sono cose che non si possono dire in modo così diretto.
Sono il primo a non sopportare chi vive da parassita e ruba tutti i giorni per abitudine, e anche a non sopportare chi li prende e non fa niente, ma credo che anche le forze dell' ordine abbiano le mani legate contro persone che non hanno documenti, casa e in pratica non esistono.
Speriamo che presto ci siano novità serie che riguardano queste persone, perchè sennò continueranno a succedere questi fatti o peggio fatti simili a Torre del Greco. :mad:
-
si le forza dell ordine hanno le mani legate,purtoppo.
ho amici in servizio... e me ne raccontano di tutti i colori...
diciamo che la classe politica dovrebbe prendere provvedimenti radicali.
tutto li.
scusa ancora lo sfogo...
-
Rispondo all'appello del boss e non dico niente perchè in questo caso sono razzista