Visualizzazione Stampabile
-
Dev'essere brutto
spendere 9000 euri per un t.max e poi ritrovarsi quel motorino tutto scassato che si e no varra' 100/200 euro lungo la strada..
superarlo senza neanche accorgersene, ma poi, pochi metri piu avanti trovarsi al semaforo.. aspettare il verde.. e ritrovarsi quel rottame accanto..
beh poco male alla partenza lo si ribrucia...
quasi non curanti della cosa..
ma cosa succede se al semaforo dopo, e a quello dopo ancora succede sempre la stessa cosa.. ???
qualche domanda ce la si fa'...
soprattutto se si e' scelto di puntare a un mezzo competitivo..
il problema sorge quando arriva il traffico.. e vedi quello scassatissimo rottame che non solo ti raggiunge ma ti sorpassa.. scivolando tra le auto come una biscia..
le domande ora sono tante.. nel cervello..
finche' la strada non si apre.. via col GAS.. lo riprendi al semaforo dopo.. e dirai ..
questa volta ti brucio.. sul serio..
tanto che quasi taglia la strada per far notare tanta cavalleria rispetto a un minuscolo e scassato scooter..
certo fortuna che in citta' si fanno strade diverse.. se no si sarebbe fatto molte altre domande.. e le risposte sarebbero state spiacevoli..
in citta' c'e' il traffico e' vero.. quello e' un mezzo completo .. ci vai ovunque..
ma se io con uno scooter da 100 euro, in citta' rischio di metterci meno tempo di uno con un t-max..
e fuori citta' uso la moto e ci metto sicuramente meno tempo di uno col t-max e spendo anche qualche migliaio di euro in meno (diciamo pure 5) per avere un risultato migliore..
mi domando..
ma chi te l'ha fatto fare!!
:tongue:
-
-
:laugh2:non hai tutti i torti!!
-
Poi beh ... Degustibuus... !! :D
-
Si però le fighe con lo scooterino non ti guardano metre con il t-max rischi anche di tro.......varle :w00t: :w00t: :w00t:
-
la tua osservazione e piu che logica.
ma boiler come il tmax sono cessi costuiti x automobilisti da "VORREI MA NON POSSO " o meglio .. vorrei ma mi cago in mano ad avere una moto vera...:laugh2:
ma che devono fare i tamarri dicendo che con quei merdoni vanno ai 180 all ora....
se proprio devo.. bhe mi prendo la mitica vespa !! almeno vedo delle linee,dello stile !!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedo970
Si però le fighe con lo scooterino non ti guardano metre con il t-max rischi anche di tro.......varle :w00t: :w00t: :w00t:
ok facciamo una prova..
mettiamo la fighetta sullo scooterino..
a sinistra il t-max con il tizio col casco jet Momo e smanicato della north sails.. (o infradito che fanno molto t-max)
e a destra un daytona 675, con sopra un'altro tizio, con giubbotto di pelle, guanti di pelle in tinta, casco in tinta e visiera SCURA..
secondo me sale in moto.. anche se a scatola chiusa..! :tongue:
Citazione:
daytona4ever
la tua osservazione e piu che logica.
ma boiler come il tmax sono cessi costuiti x automobilisti da "VORREI MA NON POSSO " o meglio .. vorrei ma mi cago in mano ad avere una moto vera...:laugh2:
ma che devono fare i tamarri dicendo che con quei merdoni vanno ai 180 all ora....
se proprio devo.. bhe mi prendo la mitica vespa !! almeno vedo delle linee,dello stile !!!!!!!
grandissima la vespa... quello si che e' uno stile di vita/..
-
Citazione:
Cancer™
ma chi te l'ha fatto fare!!
:tongue:
..il T-Max, no? :ph34r: ... e un pizzico di disperazione...:tongue:
-
si ma i migliori sono quelli sul Burgam650.. quando parte sembra di stare a cape canaveral.. e' piu largo di una smart
-
Il TMax 500, magari guidato dall'idiota di turno con il gessato, il Momo Fighter e la Church's di vernice. Mai persone meritarono di più l'uccisione a fini terapeutici.