noi rischiamo la pelle perche' circola gente del genere...
YouTube Video
:risate::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
sorry era da sezione video:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
noi rischiamo la pelle perche' circola gente del genere...
YouTube Video
:risate::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
sorry era da sezione video:rolleyes:
Non riesco a vederlo... :cry:
Adesso si! :biggrin3:
Eh si, lo conosco bene questo video, l'ha girato un amico di mio cugino... è esilarante ed allo stesso tempo impressionante vedere come guida :sick: quel vecchietto!
poveretto,a me ha fatto un pò di tenerezza..non è bello per nessuno ma ad una certa età bisognerebbe riconsegnare la patente
c'è poco da ridere purtroppo... anche noi raggiungeremmo, si spera, una certa età... ed è difficile ammettere i sopraggiunti limiti...
è da molto che gira in rete.....cmq al di là delle ormai ridotte capacità di guida dell'anziano trovo davvero spregevole il comportamento scherzoso dei 2 ragazzi.....
si è perso il rispetto...dico solo questo..
ma adesso me la rido poi bisogna vedere come ci arrivo io a quell'età!!!!!!!!!.....allora rideranno altri!!!!!!!
il signore e' di Verona , abita a 50 metri da casa di un amico
forse...ma il rispetto lo hanno perso anche gli anziani che si ostinano a guidare e SOPRATTUTTO i loro familiari che glielo permettono ancora....facendo rischiare la vita agli altri.
Noi (la mia famiglia) a mio nonno la patente l'abbiamo tolta, e la macchina l'abbiamo venduta....lui guidava ancora se nessuno l'avrebbe fermato, ma ad una certa età meglio lasciar stare...
Non ha mai fatto errori o incidenti ed era ancora bravo, ma si vedeva che i riflessi non erano più gli stessi, e idonei al traffico di oggi... non si rendeva più conto della realtà del traffico.
Secondo me, QUESTO è rispetto per gli altri.
Poi ovvio che anzichè ridere si potrebbe consigliare alla famiglia questa cosa...però...:wink_: