Visualizzazione Stampabile
-
Sbrandizzare cellulare
Secondo voi è possibile? :wacko:
Su Ebay c'è chi vende il programma o quello che si usa per togliere il brand dalla memoria dei cellulari facendoli diventare più veloci e "neutri".
-
a detta delle assistenze tecniche non è possibile, a detta di altri smanettoni invece si...
Sta di fatto che (credo) tu perda la garanzia nel fare questa operazione, in quanto manometti il software originale ... e gli interventi rimangono nella memoria del telefono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Jekyll
a detta delle assistenze tecniche non è possibile, a detta di altri smanettoni invece si...
Sta di fatto che (credo) tu perda la garanzia nel fare questa operazione, in quanto manometti il software originale ... e gli interventi rimangono nella memoria del telefono.
E questo è chiaro, ma nel caso di cell. non più in garanzia?
Il linea di massima dovrebbe essere possibile.
-
in linea di massima si. anche perchè se riescono a sbloccare quelli della 3 e gli iphone ... penso che togliere le porcherie di tim, wind e vodafone ci voglia poco!
-
dipende dalla marca del cell... coi nokia symbian non serve niente ;-)
-
Citazione:
seven
dipende dalla marca del cell... coi nokia symbian non serve niente ;-)
?
in che senso?
-
La mia domanda non è "è fattibile o no" bensì "è legale"?
Non ne sono certo, e nel caso non lo sia per tutelare il Forum dovrò chiudere la discussione.
-
Citazione:
Marco Manila
Non ne sono certo, e nel caso non lo sia per tutelare il Forum dovrò chiudere la discussione.
Ok.
Comunque la mia domanda era solo informativa e didattica.
Non si sarebbe in nessun modo chiesto ad utenti del forum di attuare queste pratiche legali o no che siano. :wink_:
Ciao Boss.
-
Citazione:
Marco Manila
Se il cellulare è acquistato (non in comodato) è perfettamente legale, è un bene di mia proprietà e ne faccio quello che voglio. Al limite posso perdere la garanzia.
-
Citazione:
Chinaski
Se il cellulare è acquistato (non in comodato) è perfettamente legale, è un bene di mia proprietà e ne faccio quello che voglio. Al limite posso perdere la garanzia.
Perfetto, la discussione allora può continuare. :oook: