Visualizzazione Stampabile
-
SCARICO 3 IN 1
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!
FINALMENTE SONO A QUOTA 500 KM ANCORA UN PO' E IL RODAGGIO E' OK..
HO APPENA ACQUISTATO UN COMPLETO 3 IN 1 DELLA "EXAN" QUALCUNO
SA QUANTA MANO D' OPERA CI VA PER QUESTO KIT?????
2....HO NOTATO CHE IL LIQUIDO REFRIGERANTE A FREDDO ERA SOTTO IO MINIMO... COSA MI CONSIGLIATE????
3....CONSUMI CARBURANTE?! PUO' ESSERE CHE IN RODAGGIO, QUINDI NON CORRENDO...FACCIO IL PIENO E HA UNA PERCORRENZA DI SOLI 230 KM PRIMA CHE SI ACCENDA LA "RISERVA"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GIANSTREET
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!
FINALMENTE SONO A QUOTA 500 KM ANCORA UN PO' E IL RODAGGIO E' OK..
HO APPENA ACQUISTATO UN COMPLETO 3 IN 1 DELLA "EXAN" QUALCUNO
SA QUANTA MANO D' OPERA CI VA PER QUESTO KIT?????
2....HO NOTATO CHE IL LIQUIDO REFRIGERANTE A FREDDO ERA SOTTO IO MINIMO... COSA MI CONSIGLIATE????
3....CONSUMI CARBURANTE?! PUO' ESSERE CHE IN RODAGGIO, QUINDI NON CORRENDO...FACCIO IL PIENO E HA UNA PERCORRENZA DI SOLI 230 KM PRIMA CHE SI ACCENDA LA "RISERVA"
Ciao GIANSTREET, per quanto riguarda la manodopera io ci ho messo a smontare il suo originale e montare l'arrow basso, circa 1 ora, di cui 45 minuti per smontare l'originale e solo 15 per l'arrow. :w00t:
2.... portala dal tuo meccanico e fatti aggiungere un po di liquido
3.... anche io che sono in rodaggio la percorrenza si aggira su quei km.
4.... posta delle foto dell'exan vogliamo vedere come è
-
3 IN 1
APPENA LO MONTO FARO' DELLE FOTO COSI' LE IMMETTO SUL FORUM!!!!!
MA L' HAI MONTATO TE DA SOLO LO SCARICO???
DAMMI DUE DRITTE X FAVORE
DEVO SMONTARE RADIATORE O ALTRE COSE STRANE?????
-
Si, di solito il radiatore va smontato, per accedere ai collettori subito dietro.
Lo scarico dovrebbe essere questo:
http://www.triumphchepassione.com/sp...-special10.jpg
Altre foto qui: La Special del mese - Febbraio 2008
Per il liquido falla vedere, ma vedrai che non è necessario aggiungere niente.
-
Citazione:
GIANSTREET
APPENA LO MONTO FARO' DELLE FOTO COSI' LE IMMETTO SUL FORUM!!!!!
MA L' HAI MONTATO TE DA SOLO LO SCARICO???
DAMMI DUE DRITTE X FAVORE
DEVO SMONTARE RADIATORE O ALTRE COSE STRANE?????
Allora, lo scarico lo abbiamo smontato io e mio padre.
Per quanto riguarda il radiatore io nn l'ho smontato, l'ho solo fatto ruotare in avanti dopo aver tolto la vite che lo tiene fermo nella parte inferiore.
Poi ho dovuto svitare l'ammortizzatore posteriore perchè altrimenti lo scarico che passa in mezzo al forcellone non passa. Il resto non e un problema. :laugh2:
-
IN CHE SENSO SVITATO L' AMMORTIZZATORE POST???
PER SFILARE L' ORIGINALE???
-
Citazione:
DAVID.155
Allora, lo scarico lo abbiamo smontato io e mio padre.
Per quanto riguarda il radiatore io nn l'ho smontato, l'ho solo fatto ruotare in avanti dopo aver tolto la vite che lo tiene fermo nella parte inferiore.
Poi ho dovuto svitare l'ammortizzatore posteriore perchè altrimenti lo scarico che passa in mezzo al forcellone non passa. Il resto non e un problema. :laugh2:
Devo assolutamente chiederti una cosa. Ho visto la foto che hai in firma, ma i pezzi bianchi che coprono il radiatore li hai verniciati tu?
-
Citazione:
GIANSTREET
IN CHE SENSO SVITATO L' AMMORTIZZATORE POST???
PER SFILARE L' ORIGINALE???
Ho dovuto allentare l'ammortizzatore perchè senno la marmitta originale il pezzo che passa dentro al forcellone non viene via... percio allentando e alzando un po la moto si riesce a farlo sfilare.
Citazione:
Originariamente Scritto da Spoly
Devo assolutamente chiederti una cosa. Ho visto la foto che hai in firma, ma i pezzi bianchi che coprono il radiatore li hai verniciati tu?
Ho fatto verniciare dal mio carroziere di fiducia sia i 2 fianchetti copri radiatore, l'unghia posteriore e i fanali li ho fatti neri :wub:
http://img338.imageshack.us/img338/9...o229jn6.th.jpg
Pero ancora non e finita, mi manca il porta targa e altre cosine che piano piano farò... con calma :tongue:
-
Fallo montare dal conce per non far danni...
-
CIAO DAVID.155 ANCH'IO HO PRENOTATO L'UNGHIA POSTERIORE LA VOLEVO VERNICIARE DELLO STESSO COLORE DELLA MOTO (BIANCA) TU GIA L'HAI FATTO MI SAI DIRE IL COLORE COME SI CHIAMA
CIAO GRAZIE MILLE..