Visualizzazione Stampabile
-
CHE SPETTACOLO !!!!
Cito testualmente la frase di Valentino.......perchè è l'unica frase che mi permette di definire l'evento T-DAY !!!!! :laugh2:
Uno spettacolo di gente, di moto, di motociclisti e motocicliste e tanto altro!
Ma sopratutto e tutti gli amici e fratelli del FORUM, siete grandi e unici.......una grande Tribù.......guidata da un grande capo Guerriero il nostro grandissimo MARCOOOOOOOO ! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Grazie a tutti e spero presto di poter condividere questi bellissimi momenti ! :coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Cito testualmente la frase di Valentino.......perchè è l'unica frase che mi permette di definire l'evento T-DAY !!!!! :laugh2:
Uno spettacolo di gente, di moto, di motociclisti e motocicliste e tanto altro!
Ma sopratutto e tutti gli amici e fratelli del FORUM, siete grandi e unici.......una grande Tribù.......guidata da un grande capo Guerriero il nostro grandissimo MARCOOOOOOOO ! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Grazie a tutti e spero presto di poter condividere questi bellissimi momenti ! :coool: :coool: :coool:
quoto al 100%100!!!
GEANDEEEEE! davvero uno spettacolo, e la gente del forum era il massimo!!!!
splendido T-Day!!!!!
-
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
MAAAAAAA CAAAAZZZZZZZZZZZZZZOOOO
è già finitooooooooooooo....:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: Che palle è durato troppo poco...
Comunque grazie ancora, anche se mi scuso :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: perchè avrei voluto parlare con tutti ma non c'era teeeeeeeempooooo eravamo troppi... Per me è già il secondo T-DAY ed è stato grandiosooo:D :D :D :D :D
PS-Però JACK DAL VIVO è PIU' GRASSO!!!!
AH! :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Però JACK DAL VIVO è PIU' GRASSO!!!!
AH! :w00t:
Mi sono un pò appesantito.....:cry:
Sai la vecchiaia incalza ! :coool:
Ciao bello......! :laugh2:
-
frà le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooo ndò stanno?????:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
frà le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooo ndò stanno?????:w00t:
Ciao Fra.........arrivano arrivano......il problema è che le ho sulla Macchina di un amico venuto oggi con me......e le posto domani sera !
Stasera vado a nanna presto.....sono spappolato ! :sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2:
-
e ci credo...!!!
disgrazieto..dì la verità quante standiste hai pomiciato ????:biggrin3: :biggrin3: altro ke moto:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
e ci credo...!!!
disgrazieto..dì la verità quante standiste hai pomiciato ????:biggrin3: :biggrin3: altro ke moto:laugh2: :laugh2:
NESSUNA LO GIURO ! E poi standiste non ce n'era poi tante....! :mad:
-
l'anno prox vengo anche io!