Visualizzazione Stampabile
-
giubbotto speedi
salve ragazzi vorrei comprare un giubbotto in pelle della speedi, ne ho provati in paio e mi sono piaciuti uno è R2 e l'altro è il modello nuovo R3.
il primo nero e bianco € 280 scontati e il secondo nero e beige 380 scontati.
su internet xò non riesco a trovare nemmeno il sito della speedi. voi ne sapete nulla?
-
.........................................no
-
-
-
Credo sito piu facile da trovare non esista !! www.spidi.it
sempre sche speedi con 2 ee non sia un'altra cosa!! :laugh2:
Io ho un modello in pelle nera.. molto buono a mia parere...
ps: chiedi al MOSSA !!!!
-
Giaout, solo un consiglio..
Se devi comprare Spidi, non andare da Planet Bike! Avrà tante belle cose ed ottime marche, ma non sa trattare proprio il cliente ed è troppo caro!!
Mia esperienza.. un anno fa ho acquistato da lui un giubbotto Spidi Manta, ottimo giubbotto, assolutamente non pentito della scelta..
Pensavo che mi stesse trattando bene.. invece vengo a scoprire che.. il 25 di sconto che mi aveva fatto era su di un listino gonfiato ed il giubbotto non era serie 2005 come affermava, ma 2004..
Ho riprovato a comprare da lui altre cose, ma mi sono trovato sempre peggio..
Abbandonato!
Ti consiglio per prodotti Spidi o MotoSprint a Castellana o Extreme Bike a Barletta oppure il grande Mossa!
Ciao
-
si grazie
allora il primo che è il modello "R2 LEATHER" costa € 280 scontate (solo che è sprovvisto di trapuntino interno)
http://www.spidi.it/images/products/p56415.jpg
il secondo che è il modello "NASTY" costa € 360 scontate (con trapuntino interno staccabile)
http://www.spidi.it/images/products/p73172.jpg
si trovano in giro ad un prezzo + basso?
-
dedalo. allora il primo giubbotto l'ho visto a debert e da € 350 me lo fa € 280.
il secondo invece l'ho visto proprio da planet bike ke da € 450 me lo fa a € 360 (senza paraschiena); aggiungendo il paraschiena viene € 380.
il secondo è molto bello, specie la qualità della pelle ma sinceramente € 380 sono un po tante.
certo planet bike è caro anzi carissimo.
debert anche lui.
ma quei due negozi che mi hai detto dove si trovano?
-
Chiedi a Mossa che è il migliore!!! Prova la taglia ed una volta che l'hai scelta chiedi a lui, di sicuro ti tratterà benissimo!!!
-
Il primo è piu da Speed secondo me, piu aggressivo.
Il fatto che non abbia l' imbottitura è importante solo se lo usi molto in estate.