Visualizzazione Stampabile
-
FILM & MOTORI
ciao a tutti,
l'altro giorno mi sn visto TORQUE(che devo dire mi ha lasciato un pò deluso)...e mi chiedo..che altri film ci sono di moto oppure auto elaborate?
ho già visto i 3fast & furious,biker boyz e la corsa + pazza d'america...che quasi quasi,anche se con + di 20 anni sulle spalle è il migliore:wub:
ne ho tralasciato qualcuno?
cosa mi consigliate?
-
giorni di tuono con tom cruise,corre con le nascar
-
-Fuori in 60 secondi ... nicolas cage
-Hazzard oltre a jessica simpson (gran gnocca) ci sono delle scene americanate
-adrenalina blu
poi non ricordo...
-
indian, con anthony hopkins.
L'avventura di un australiano vhe prepara la sua indian per il record sul lago salato in USA.
-
-
ok...grazie a tutti,,,ma qualcosa di + underground?tipo f&f...tipo gare glandestine,veicoli elaborati tuning..o semplicemente moto:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daiquiri
ok...grazie a tutti,,,ma qualcosa di + underground?tipo f&f...tipo gare glandestine,veicoli elaborati tuning..o semplicemente moto:rolleyes:
c'è anche un film italiano di roba del genere ma non ricordo il titolo
con valerio mastrandrea boh non ricordo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daiquiri
so che giravano un film in america con delle ferrari porsche etc, però alla fine mi sembra che era un fiasco a causa dei soldi usati per le auto e non per gli attori.. in italia deve ancora uscire..
se vuoi delle gare clandestine, comprati la play e gioca a Need For Speed:biggrin3::wink_::laugh2:
-
ok grazie...ieri sera c'era 3metri sopra il cielo...quando l'avevo visto cn la morosa mi era anche piaciuto,ma ieri non sn riuscito a vederlo...mi soffermavo solo quando facevan vedere la ghezzi-brian...k sogno..che rombo!!!
-
Anche a me piace molto la Ghezzi anche se purtroppo non posso togliermi dalla mente che è una GUZZI!!!purtroppo