Visualizzazione Stampabile
-
Sondaggio - Scelta Speed
prendo spunto da una discussione aperta nella sezione Speed Triple , dove si parla di prezzo della versione '08 e della "vecchia " '07.
Allora da quanto scritto dall'Oscuro essere "Darkness" sembra che la '07 si riesca a trovare a circa 9800 (diciamo 10 mila) mentre come e' noto la '08 e' fissa sugli 11.500
Ora la domanda e' questa , anzi e' un sondaggio , compreseste la '07 o la '08 , tenendo presente che con 1500 euro avanzate di modifiche se ne potrebbero fare parecchie.
Io starei su '07 aggiungendo cupolino , pompa freno brembo/discacciati , scarico , portatarga e avanzo ancora soldini per farmi magari un paio di pinze e due bei dischi :w00t:
-
Io aspetterei la 2015 con pompa ..... azz...Mutt qua non ti posso dire che modello .... :w00t::w00t::w00t:
-
A me la speed 2008, arancione mi fa impazzire.... è vero che ha poche differenze con la 2007, però cambia già luce del freno, la moto è tutta nera con le parti colorate in arancio....
non ho preso la speed per il semplice fatto che io uso la moto anche per andare a lavoro, e la speed è più da fine settimana non da tutti i giorni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabiomodena
A me la speed 2008, arancione mi fa impazzire.... è vero che ha poche differenze con la 2007, però cambia già luce del freno, la moto è tutta nera con le parti colorate in arancio....
non ho preso la speed per il semplice fatto che io uso la moto anche per andare a lavoro, e la speed è più da fine settimana non da tutti i giorni...
cose' che e' la speed ??? da fine settimana !!! :blink::blink::blink: lo dici a uno che ha fatto 17mila km in un anno :biggrin3::biggrin3:
e con 400 euro te la fai del colore che vuoi !!!
-
Citazione:
Fabiomodena
è vero che la SPEED è bellissima, ma dire che è solamente per le feste mi sembra esagerato ... :w00t::w00t::w00t:
-
se lo speed e' da fine settimana il daytona cos e' ??? da fine mese ?????
risp seria... speed 07 con modifiche...il codone 08 non me gusta...
-
Citazione:
Muttley
cose' che e' la speed ??? da fine settimana !!! :blink::blink::blink: lo dici a uno che ha fatto 17mila km in un anno :biggrin3::biggrin3:
e con 400 euro te la fai del colore che vuoi !!!
con un mutuo guardo anche se arrivo alla fine del mese...:wink_:
Un 1000 rispetto ad un 600 è più cara, tra costo moto, manodopera, assicurazione, e benzina.. in più la street è più comoda della speed a livello passeggero..
-
a me piace invece il codone 2008,ma preferirei una 2007 con modifiche.....
-
-
Citazione:
Fabiomodena
con un mutuo guardo anche se arrivo alla fine del mese...:wink_:
Un 1000 rispetto ad un 600 è più cara, tra costo moto, manodopera, assicurazione, e benzina.. in più la street è più comoda della speed a livello passeggero..
ok pienamente d'accordo ma che centra con il fine settimana :blink: