Visualizzazione Stampabile
-
La cosa che più vi piace
dopo anni di triumph(beh io solo 2 e poca esperienza:tongue: ma molti di voi:wink_::wink_:) magari con lo stesso mezzo ci sarà un particolare che di più vi attira e che vi farebbe rimpiangere la vostra moto,oltre alle cose x me ovvie come i fari il culetto il mono la linea in generale o l'esclusività ecc ecc.A me fa impazzire quando scendo molto di giri e dovrei scalare,ma non scalo e poi accelero x riprendere,allora la moto non sussulta o sobbalza,ma con quel suo borbottio inconfondibile riprende senza prob e si riporta a regime ottimale pronta a sparare in alto non appena continui a dare gas
ecco questo mi fa impazzire più di ogni altra cosa(purtroppo sensazione nuova che con la baby non potevo provare:cry:) x me è una goduria :wub::wub::wub::wub:
-
la cosa che più mi piace della mia moto??? la moto stessa;)
-
A me piace la sua essenzialità l'arroganza e la tenerezza..... e poi con quello sguardo :tongue::wub:
:ph34r:
-
la cosa che mi ha spinto a comprarla è che mi piace moltissimo è la sua snellezza mai vista un supersport cosi magra! e poi l'erogazione del motore
-
il fatto che ci posso fare tutto!!
-
è difficile dare una risposta obbiettiva, in un "oggetto" così particolare come la Propria moto :coool: dai motivi per cui ci ha fatto palpitare il cuore e ha fatto si che si scegliesse proprio lei, ai tanti particolari che si scoprono vivendo la strada insieme a lei :biggrin3:
per quanto mi riguarda c'è un insieme di cose: dalla moto in se, una classic, all'infinita possibilità di poterle cambiare l'abito a seconda dei gusti ............e del portafoglio :wacko::laugh2: .... senza contare la facilità con la quale ti permette di "metterle la mani addosso" :rolleyes::coool::laugh2:
a me poi piace quel bel borbottare dato dalle sue marmittine aperte che non appena si apre il gas diventa una musica :wub::wub:
e poi.... e poi.....:rolleyes:......heheheh:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
la cosa che mi ha spinto a comprarla è che mi piace moltissimo è la sua snellezza .....
...anch'io sono stato colpito dalla SNELLEZZA della mia moto...:w00t:
-
ormai sono 2 anni che è con me,ed è come la prima volta che l'ho vista,anche quando non la uso me ne vado in garage,tolgo il telo e stò lì a guardarla:wub:,la cosa che più mi piace è quando mi sto preparando per partire e la lascio scaldare per qualche minuto,c'è sempre qualcuno che si ferma ad osservarla,mi sento fierissimo..:tongue:
-
a me piace la coppia ai bassi, del 3 cilindri Daytona.
specialmente nel misto :D
-
A me' piaceva tutto della mia verdona, la maneggevolezza,l'erogazione, il piacere di guidarla anche se non sono uno smanettone impennatore ecc.ecc.