Visualizzazione Stampabile
-
Accensione ventola
Probabilmente è un problema di cui si è già parlato in qualche altro post e per questo chiedo venia....ma non c'è un modo per evitare che, soprattutto d'estate, la ventola si attacchi ogni minuto e mezzo? E' 'na cosa che rompe le palle da morire, specialmente in città. Mi sa che ce la dobbiamo tenere così vero?.....:cry:
-
Penso proprio di si , anzi, se cerchi un modo per farla funzionare di meno , hai intenzione di cambiare spesso la guarnizione della testata
-
ma perchè scalda così tanto? E' il 3 cilindri? Io ho avuto 2 e 4 cilindri e non hanno mai fatto così....mai mai mai.
-
Ti confermo che anch'io ho avuto sia quattro che due e nessuno scaldava cosi , penso che sia una sua caratteristica
-
più che il 3 credo sia una particolarità triumph perchè io ho avuto la baby 4 cilindri e anche li la ventola era sempre accesa
-
MA strano io sul tiger 955 anche in città parte veramente di rado, col daytona parte con maggiore frequenza ma mai eccessiva.
Ho miaic con carenate 4 e due cilindri che i estate ogni volta che si fermano parte la ventola e non solo in città.............basta una qualsiasi carenata scalda moto soprattuo le ultime che sono euro 100000.......
-
c'è da preoccuparsi casomai quando non attacca...opinione personale è che nelle moto carenate, anche se c'è meno circolo d'aria il radiatore sia più grosso e di conseguenza raffreddino meglio...considera che in una naked per ragioni di estetica non possono montare un pastrano di radiatore...e poi calcola anche i cv che ci sono nella tua moto...nella mia speed 955 anche se da poco che ce l'ho non ho mai sentito la ventola ma ha anche meno cv della tua!!! peccato