Visualizzazione Stampabile
-
Mi manca già!!!!!!
Non so voi, ma questa mattina è stata un'altra cosa svegliarmi e non sentire cinguettare gli Zard montati il giorno prima!!!o sentire nell'aria quella brezza di "fumo di burn out".....Ma sopratutto mi manca vedere tutte le vostre facce sorridenti e magari un pò tronate dalla sera prima!!!Ahhhh la birra....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :drunks: :drunks: :drunks:.
E stato tutto bello...anche il mio primo turno in pista!!!(azz devo riconsegnare il crocifisso formato moto che mi ha prestato un esorcista che stava li vicino!!!!:tongue: )Mamma che paura...ma appena accesi i motori, ed esaltati dallo speaker.....tutto passato!!!!e gassssss.
non vedo l'ora di rivedervi.......ciao a tutti, tutti mitici e unici!!!!
Saluti
hs
-
ciao bello...........
e si hai ragione in effetti manca qualcosa stamattina..........
a presto
-
Ciao bello......a prestissimo!!!
-
Ma oggi chi ha voglia di lavorare.....uff!!!ci vorrebbe un buon panino del porcaro!!:biggrin3:
-
......TUTTO TROOOOOOOOOOOPPO VERO....................:cry:
CIAO GRANDE E CORAGGIOSO HUMMERRRRR!!!!!!!!PRIMA VOLTA IN PISTA!BRAVO....IPO NON SO SE E QUANDO LO FARO':cry:
-
Hummer!
Sto rivedendo la tua intervista a "Tele-TCP" in cui ti spacci per Charmichael...
Mi sono spaccato dal ridere!
A breve (trenta giorni circa per fare il montaggio) il DVD del T-Day!
-
CIAO HUMMER PURTROPPO NON CI SIAMO CONOSCIUTI NON HO FATTO A TEMPO L'IMPORTANTE E' SAPERE CHE ERAVAMO TUTTI LI!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
......TUTTO TROOOOOOOOOOOPPO VERO....................:cry:
CIAO GRANDE E CORAGGIOSO HUMMERRRRR!!!!!!!!PRIMA VOLTA IN PISTA!BRAVO....IPO NON SO SE E QUANDO LO FARO':cry:
ciao avp, è stato un piacere conoscerti....sta pur tranquillo che per il prox TDAY ci entriamo insieme in pista....e vedrai che dopo il primo giro, in quello successivo riesci anche a vedere Andraus sulle tribune e fargli la liguaccia:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia: :linguaccia2: :linguaccia2: .
a presto
hs
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jigen
A breve (trenta giorni circa per fare il montaggio) il DVD del T-Day!
Lo voglio lo voglio lo voglio!!!!
-