Visualizzazione Stampabile
-
Play 3 curiosità
Ciao ragazzi... ho preso la play 3 (40gb) da poco...
ho 2 domande da fare:
1)c'è qualche modo per far andare i giochi della ps2? (l'unico gioco che m'interessa è tourist trophy e gran turismo:coool:)
2)ho provato l'altra sera a mettere un dvd (noleggiato)....la qualità e il suono migliorano, però alcune scene saltano, o si bloccano.. come mai??:wacko:
grazie in anticipo....
p.s. Nemo sei pregato di non scrivere boiate:dry:
-
Credo che la versione da 40 Gb non possa usare i giochi della vecchia ps2, la versione superiore si da quello che so.....
Per i film noleggiati capita su qualsiasi lettore per il semplice fatto che possono essere rigati e quindi rovinati.
Ciao
-
io ho la ps3, e con altri del forum ci troviamo in battaglia...
devi collegarla in rete e scaricarti gli aggiornamenti.
ma la 40 giga nn è retrocompatibile.
dopo di che puoi leggere qsi di tutto.
-
confermo che ho sentito voci che sulla versione da 40gb i giochi della PS2 non girino, ma non ne son sicuro. Però io ti confermo che sulla mia da 60 GranTurismo 4 non funziona lo stesso
per i DVD io con la PS3 non ha mai avuto problemi di questo tipo, però con la PS2 si spece con quelli noleggiati.
piccolo OT: la settiama scorsa a HongKong ho visto e provato GT5 Prologue...ho provato l'Audi R8 al Fuji con il volante e pedaliera...spettacolo!!!
-
ma con il c64 ci gioca ancora qualcono , io il mese scorso ho visto l'anteprima del pac-man i Rosolina Mare e son rimasto a bocca aperta , la colonna sonora poi e' spettacolare !!!
e poi che grafica
http://ccl.northwestern.edu/netlogo/...es/Pac-Man.png
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cnt4ever
confermo che ho sentito voci che sulla versione da 40gb i giochi della PS2 non girino, ma non ne son sicuro. Però io ti confermo che sulla mia da 60 GranTurismo 4 non funziona lo stesso
per i DVD io con la PS3 non ha mai avuto problemi di questo tipo, però con la PS2 si spece con quelli noleggiati.
piccolo OT: la settiama scorsa a HongKong ho visto e provato GT5 Prologue...ho provato l'Audi R8 al Fuji con il volante e pedaliera...spettacolo!!!
azzzzzzzooooo!!!
tu vieni a casa mia e non lo dici nemmeno!!!:mad:
se ti capita di venir di nuovo fai un fischio che ti raggiungo!!!:wink_:
due settimane fa....in un momento di follia...l'ho comprata anch'io....ieri...forse...ho imparato ad accenderla!!:D:D:
info...resident evil 5 e' gia' uscito per la play!??!
e poi...conoscete giochi similari?!?!?THKS A LOT!!!:wink_:
-
Citazione:
Fabiomodena
p.s. Nemo sei pregato di non scrivere boiate:dry:
Tranquillo ci pensa Muttley :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giorgio bona
azzzzzzzooooo!!!
tu vieni a casa mia e non lo dici nemmeno!!!:mad:
se ti capita di venir di nuovo fai un fischio che ti raggiungo!!!:wink_:
due settimane fa....in un momento di follia...l'ho comprata anch'io....ieri...forse...ho imparato ad accenderla!!:D:D:
info...resident evil 5 e' gia' uscito per la play!??!
e poi...conoscete giochi similari?!?!?THKS A LOT!!!:wink_:
re5 no, comprati cod4 e vieni in guerra con noi!!!!!!!!
il fronte ci aspetta...io alla sera gioco con l'elmetto in testa!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
cnt4ever
nn è che hai sentito voci è così :biggrin3:
dicono anche che la 60gb sia + veloce a caricare :coool:
x il resto a breve dovrebbe uscire un bundle con ratchet e uncharted + la 40gb da nn farsela scappare :wink_:
speriamo esca presto gt5...
nemo poi ieri sera ho staccato xchè si era fatta l'ora :cry:
-
Citazione:
Wallace
nn è che hai sentito voci è così :biggrin3:
dicono anche che la 60gb sia + veloce a caricare :coool:
x il resto a breve dovrebbe uscire un bundle con ratchet e uncharted + la 40gb da nn farsela scappare :wink_:
speriamo esca presto gt5...
nemo poi ieri sera ho staccato xchè si era fatta l'ora :cry:
ho visto, io ed axelf nn ti abbiamo + incontrato...devi xò dare + fastidio al microfono ed imprecare di +!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: