Visualizzazione Stampabile
-
Posizione di guida!
Ciao a tutti volevo un'informazione.
Ho una mezza idea di montare sulla mia bonnie il manubrio della Thruxton 2008, e volevo chiedervi se è consigliato anche lo spostamento delle pedane.
Sono alto 1 e 76 e quelli della Triumph mi han detto per telefono che in base all'altezza si decide sul da farsi, però volevo un consiglio prima da voi.
Grazie in anticipo! :wink_:
-
cosa intendi per manubrio Thruxton? i semimanubri? quello tipo sport bar? quella specie di dragbar che monta la Thruxton 2008? ...ooops ho riletto dopo, la terza opzione :rolleyes:
se ti serve come paragone, io sono 1.74 e sulla bonnie ho montato lo sport bar.... diciamo che per me va ancora bene con le pedane standard, ma alcuni mi hanno già consigliato le arretrate....dipende un po dallo stile di guida e dalla prevalenza di utilizzo.... con guida sportiva le pedane arretrate sono effettivamente consigliate...:wink_:
-
io sulla bonnie monto lo sportbar e sono alto 1,74.
con questo manubrio le pedane vanno bene, il giorno in cui (presto) passerò all'acebar saranno necessarie anche le pedane.
col manubrio truxthon 08 vanno benissimo le originali.
-
penso di sì,io sono 1,80 e mi trovo bene col semimanubrio e le pedane arretrate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
penso di sì,io sono 1,80 e mi trovo bene col semimanubrio e le pedane arretrate
si, hai ragione. con i semimanubri devi prendere le arretrate, ma il manubrio trux 08 non è nient'altro che uno sportbar
-
E invece lo sportbar con le pedane arretrate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fredd
E invece lo sportbar con le pedane arretrate?
boh..però mi ispira:rolleyes:
-
proverò mantenendo le pedane originali poi in caso mi troverò male modificherò anche quelle!
Grazie per i consigli, come al solito precisi! :wink_: